News Nuovo mercatino!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
le liste di acquisti/vendite si aggiornano in automatico.

1) il potenziale acquirente si mette in coda
2)il venditore fa la proposta d'acquisto
3)l'acquirente accetta e gli viene assegnato l'oggetto
3b)se l'acquirente si rifiuta il venditore passa al 2° in lista
4)assegnato l'oggetto si procede al pagamento,nella pagina del profilo compare un "promemoria" con delle icone delle azioni fatte o ancora da fare : pagamento inviato/ricevuto,oggetto inviato/ricevuto e infine feedback inviato/ricevuto.


Comunico che nelle notifiche o Mp non funziona il " leggi tutto " e non c'è
un tasto per rispondere al messaggio !!

molto probabilmente è un tuo problema,ti può rispondere di preciso solo umbyweb88,il tasto per rispondere al messaggio non c'è,ma quando si clicca su "leggi tutto" si apre una finestra,e da lì puoi scrivere il messaggio da inviare.
 

BIKEBROS

Biker forumensus
....si dovrebbe, se possibile, cambiare il criterio di ricerca nelle sotto pagine, cioè: Esempio, Quando sono nella sezione reggisella e voglio cercare una determinata marca, tipo fsa, si dovrebbe poter inserire solo questo (fsa) e non rifare anche la procedura della sezione.....
 

artuartu

Biker serius
6/7/06
228
0
0
Bergamo
Visita sito
"""il tasto per rispondere al messaggio non c'è,ma quando si clicca su "leggi tutto" si apre una finestra,e da lì puoi scrivere il messaggio da inviare."""

Va bene se il " leggi tutto " funzionasse !!
ma perchè fare due sistemi di MP e notifiche separati ?? dal forum e dal
mercatino ?? a me sembra confusionario .opinione personale.

Artu
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.158
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma perchè fare due sistemi di MP e notifiche separati ?? dal forum e dal mercatino ??
proprio perchè è più semplice tenere traccia di quello di cui si parla: i MP del mercatino sono in realtà una conversazione unica, alla Facebook per capirci, mentre gli MP del Forum sono messaggi slegati tra loro e ricostruire cosa si è detto divente meno immediato.

Il mercatino nella sua nuova declinazione può piacere o non piacere, e può avere in queste prime fasi qualche problemino di gioventù. Non riesco però a capire come lo si possa definire "triste", visto che venditori e compratori sono sempre gli stessi, cioè i membri del Forum. Parafrasando Forrest Gump, triste è chi triste fa ;-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mi chiedo perchè la sezione guanti sia vuota e tutti i guanti in vendita siano inseriti nella sezione altro abbigliamento 8ove c'è pure un paio di scarpe inguardabili).
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ho fatto un pò di fatica a trovare i vari pulsanti,ma devo dire.....come tutte le novità c'è da farsi l'occhio,però lo trovo piacevole e più diretto....bravi
 

burdenbike

Biker immensus
proprio perchè è più semplice tenere traccia di quello di cui si parla: i MP del mercatino sono in realtà una conversazione unica, alla Facebook per capirci, mentre gli MP del Forum sono messaggi slegati tra loro e ricostruire cosa si è detto divente meno immediato.

Il mercatino nella sua nuova declinazione può piacere o non piacere, e può avere in queste prime fasi qualche problemino di gioventù. Non riesco però a capire come lo si possa definire "triste", visto che venditori e compratori sono sempre gli stessi, cioè i membri del Forum. Parafrasando Forrest Gump, triste è chi triste fa ;-)
secondo me un ritocchino ai colori, riproponendo quelli "rosati" del vecchio mercatino potrebbero aiutare nel "trapasso"... ;-)
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Su ragazzi parliamo di problematiche e suggerimenti tecnici e funzionali e non di " a ma piacerebbe lo sfondo celestino rosa pallido perchè quello marrone mi mette di cattivo umore"....:smile:

E' un mercatino che deve essere funzionale al suo scopo...non deve vincere il premio 2012 "mercatino più bello"!!!!

:cucù:
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Su ragazzi parliamo di problematiche e suggerimenti tecnici e funzionali e non di " a ma piacerebbe lo sfondo celestino rosa pallido perchè quello marrone mi mette di cattivo umore"....:smile:

E' un mercatino che deve essere funzionale al suo scopo...non deve vincere il premio 2012 "mercatino più bello"!!!!

:cucù:

solitamente ciò che è funzionale è anche bello....:medita:
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Ho segnalato una inserzione come venduta per errore!!! come faccio a rimediare al mio errore ?
Grazie ,
Lorenzo

Purtroppo non si può, l'unica è ricreare l'inserzione.

Comunico che nelle notifiche o Mp non funziona il " leggi tutto " e non c'è
un tasto per rispondere al messaggio !!
Il mercatino può piacere o non piacere, è soggettivo, anche io
preferivo il vecchio , forse solo per abitudine ma non è un gran
problema ,ci si abitua basta che funzioni tutto.!!


Artu

Disattiva il blocco pop-up o abilitali solo per il mercatino (firefox vero?)

Mi chiedo perchè la sezione guanti sia vuota e tutti i guanti in vendita siano inseriti nella sezione altro abbigliamento 8ove c'è pure un paio di scarpe inguardabili).

Perchè è stata inserita stamattina, prima non esisteva.

Inoltre le conversazioni sono state strutturate in questo modo proprio per avere il filo logico della conversazione.
Se ricevo 10 PM al giorno posso ricostruire la conversazione senza andare a cercare tutti gli altri PM che l'utente mi ha mandato (col rischio di non vederne qualcuno).
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
ragazzi scusate ma non c'e' piu' un link diretto per assegnare un feedback ad un utente ? ho acquistato recentemente una gopro da un ragazzo e non so come lasciargli il feedback !
 

..::xXx::..

Biker urlandum
30/8/08
527
0
0
36
Varese
Visita sito
Bike
Home made
questione: come si fa ad eliminare un inserzione senza dire che è stata venduta??? ho levato un componente cliccando su venduto e mi risulta sul profilo che ho incassato degli euro quando invece ho solamente chiuso l'inserzione. . .un MALFUNZIONAMENTO??? Mah. . .poi volevo chiedere come si levano le inserzioni non ancora attive che si possono vedere nelle proprie inserzioni. . .??????
 

fokus

Biker novus
21/9/11
34
0
0
33
Bolzano
Visita sito
Ragazzi ho 3 problemi!!
1) Di 9 feedback che ho, sul mio mercatino ne compaiono solo 5-6!!!!!!
2) Serve il pulsante ESCI pleasssee e d'obbligo quello!!!
3) Ed in fine, è possibile mettere la lucetta verde sul profilo (del mercatino) di un utente per vedere s'è online o meno??


Grazieeee
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.099
18.346
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
questione: come si fa ad eliminare un inserzione senza dire che è stata venduta??? ho levato un componente cliccando su venduto e mi risulta sul profilo che ho incassato degli euro quando invece ho solamente chiuso l'inserzione. . .un MALFUNZIONAMENTO??? Mah. . .poi volevo chiedere come si levano le inserzioni non ancora attive che si possono vedere nelle proprie inserzioni. . .??????

"disattiva"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo