News Nuovo mercatino!

Fabiokawa

Biker serius
3/7/09
265
8
0
Palermo
Visita sito
uso con smartphone:

per poter scorrere le pagine del mercatino potrebbe essere utile inserire un tasto 'successiva' e 'precedente' (o simili);

utilizzare i numeri di pagina non è molto facile con uno smartphone (sicuramente per quelli con monitor tale ta poterli usare come cellulare !)
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
è possibile avere un link diretto per mandare un MP anche all'acquirente delle proprie inserzioni (adesso devo aprire il suo profilo e cliccare "contatta")...

grazie!
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Con Safari:

Ho un ricevuto un messaggio. Clicco su "Leggi tutto" torna in alto nella pagina, anzichè aprirlo.

Scusate se non leggo i 430 messaggi precedenti, anche se forse è un problema già segnalato.

Risolto con Google Crome.

Non sapendo che doveva aprirsi un pop.up, probabilmente è il blocco pop.up di Safari...
 

barbasma

Biker dantescus
una integrazione su tapatalk anche del mercatino?

Concordo

O comunque una integrazione per facilitarne la navigazione con lo smartphone

Per il resto io mi trovo bene

Foto da 1mb si caricano veloci, i commenti mi vengono notificati e gli mp idem, molto utile che rimangano collegati ai precedenti dello stesso autore

Forse sarebbe meglio rendere molto più evidente il funzionamento sequenziale della coda e delle fasi seguenti perché molti lo usano ancora come quello vecchio
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Concordo

O comunque una integrazione per facilitarne la navigazione con lo smartphone

Per il resto io mi trovo bene

Foto da 1mb si caricano veloci, i commenti mi vengono notificati e gli mp idem, molto utile che rimangano collegati ai precedenti dello stesso autore

Forse sarebbe meglio rendere molto più evidente il funzionamento sequenziale della coda e delle fasi seguenti perché molti lo usano ancora come quello vecchio

È si,... È un po che la caldeggiamo...
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
ciao, ho riscontrato un problema di font: le vocali accentate me le visualizza con un rombo con all'interno un punto di domanda, e qua e là c'è qualche slash di troppo nei titoli delle inserzioni
ciao e buon lavoro
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
La cache l'ho svuotata una settimana fa con un programma di manutenzione ufficiale Apple che ovviamente non è presente sul mercato, me l'ha passato un amico tecnico Apple.
Proverò a cancellare i cookies ma quali? Solo quelli del mercatino o tutti quelli dell'mtb-forum?
Potrebbe essere un problema di incompatibilità con la versione di Firefox (3.6.27)?

Grazie.

Boda



svuota la cache e cancella i cookies
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Vorrei vederle, foto "da 4/5 k" fatte bene... :spetteguless:

Detto questo, una foto da 2Mb non ha senso.

foto da 4 / 5 k magari aiutano a farsi caricare meglio?

Da mercatino quando carichi foto:

"Puoi caricare contemporaneamente fino a 10 foto di dimensione massima pari a 6 MB"

Se io ne carico solo una da 2 mb non ha senso??

Modificandole il messaggio di errore me lo da sempre:

"IMG_0654.JPG (123.41KB) - IO Error
cancel.png

IMG_0655.JPG (96.62KB) - IO Error
cancel.png


e come vedete mi sono tenuto ben sotto il vostro suggerimento 400/500 k.
Come posso fare?
Chi mi può aiutare?

Grazie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se io ne carico solo una da 2 mb non ha senso??
Intendevo dire che per illustrare adeguatamente un oggetto 2Mb sono un'enormità, un Jpeg da 1000*800 punti basta ed avanza.
Il che ovviamente non ha nulla a che fare con il fatto che il sistema ti rifiuta il caricamento, è un'osservazione di metodo. Sai com'è, noi "vecchi" dell'informatica abbiamo ormai l'abitudine di cercare di minimizzare l'utilizzo delle risorse ;-)
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
Da mercatino quando carichi foto:

"Puoi caricare contemporaneamente fino a 10 foto di dimensione massima pari a 6 MB"

Se io ne carico solo una da 2 mb non ha senso??

Modificandole il messaggio di errore me lo da sempre:

"IMG_0654.JPG (123.41KB) - IO Error
cancel.png

IMG_0655.JPG (96.62KB) - IO Error
cancel.png


e come vedete mi sono tenuto ben sotto il vostro suggerimento 400/500 k.
Come posso fare?
Chi mi può aiutare?

Grazie

Ma
non saprei...
ho già inserito alcuni oggetti sul mercatino e sinceramente non ho avuto
problemi a caricarci le foto....:nunsacci:
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Intendevo dire che per illustrare adeguatamente un oggetto 2Mb sono un'enormità, un Jpeg da 1000*800 punti basta ed avanza.
Il che ovviamente non ha nulla a che fare con il fatto che il sistema ti rifiuta il caricamento, è un'osservazione di metodo. Sai com'è, noi "vecchi" dell'informatica abbiamo ormai l'abitudine di cercare di minimizzare l'utilizzo delle risorse ;-)

Più che altro in ufficio non riesco a modificare le foto e quindi ne mettevo una grossa invece che tante piccole! (poi a casa avrei modificato)!

Quindi come faccio a caricare ste foto?!!??!?! Aiuto!

tra l'altro mi dice

agt_action_success-48.png
Caricamento completato.
cancel.png

IMG_0654.JPG (123.41KB) - IO Error
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo