News Nuovo mercatino!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
non sò se è gia stato segnalato o è un problema solo mio: quando vado sui feedback ricevuti ( i miei) me ne mette 75 ricevuti il 30/11/99 e gli ultimi tre tra l'11/12/00 ed il 13/12/00... me pare un pò strano...
 

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
ho cliccato su disattiva per togliere dalla vendita basta cosi e faccio scadere i giorni rimanenti oppure devo riattivare e mettere il link e provvedete voi?il link a insersione disattivata non lo fa caricare
grazie
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Aggiunto un uploader alternativo per le foto per chi ha problemi a caricarle con il classico uploader.
In fase di creazione dell'inserzione basta cliccare l'apposito link e si potranno inserire le foto una ad una.

L'uploader alternativo nella sezione "modifica" arriverà in giornata

ho cliccato su disattiva per togliere dalla vendita basta cosi e faccio scadere i giorni rimanenti oppure devo riattivare e mettere il link e provvedete voi?il link a insersione disattivata non lo fa caricare
grazie

Scade automaticamente dopo 60 giorni, basta così.
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Capita spesso che durante una proposta di acquisto,nel rispetto della coda, la risposta da parte del compratore arrivi anke dopo più giorni e se questa è anke negativa, si è perso solo del tempo utile sia x chi vende che per altri interessati.
Per evitare tutto ciò, si potrebbe inserire una sorta di scadenza e sfruttando il sistema del nuovo mercatino, si potrebbe fare così:

- Dal momento in cui il venditore assegna un oggetto al compratore in coda, questo ha (diaciamo 24ore) di tempo per dare una risposta a tale assegnazione (positiva o negativa), se non lo fa entro la scadenza, automaticamente lo si disimpegna e si sposta il nominativo in fondo alla lista coda, passando così la palla al primo utente utile in quel momento in coda, ricominciando la procedura.

In questo modo, tutti gli utenti in coda hanno più probabilità di comprare, il venditore ha più contatti, il mercatino si snellisce.

Ciao.
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
ma la vecchia classica messaggistica privata non funziona più?

La vecchia messaggistica è quella del forum. E' sempre attiva.

Capita spesso che durante una proposta di acquisto,nel rispetto della coda, la risposta da parte del compratore arrivi anke dopo più giorni e se questa è anke negativa, si è perso solo del tempo utile sia x chi vende che per altri interessati.

Se apri una tua inserzione assegnata ad un utente noterai il tasto "Riassegna".
E' appositamente pensato per poter riassegnare l'oggetto nel caso l'utente tardi a rispondere.
Si aprirà la pagine della gestione della coda dove al posto di "Assegna" comparirà "Revoca".
Cliccando scarti l'utente dalla coda e passi al successivo
 

BIKEBROS

Biker forumensus
la vecchia messaggistica è quella del forum. E' sempre attiva.



Se apri una tua inserzione assegnata ad un utente noterai il tasto "riassegna".
E' appositamente pensato per poter riassegnare l'oggetto nel caso l'utente tardi a rispondere.
Si aprirà la pagine della gestione della coda dove al posto di "assegna" comparirà "revoca".
Cliccando scarti l'utente dalla coda e passi al successivo

ok.
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Più passa il tempo e meno voglia viene di guardare il mercatino.....
mi sembra troppo pieno di colori cupi e poco di immaggini di oggetti in vendita.....troppi tasti (utili per carità, ma non si potrebbero usare menù a tendina...)....comunque a me, questo mercatino, mette molta tristezza.....
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
Si sono un po' daccordo con IRCANO,

a parte la tristezza, con il vecchio mi incuriosivo andando alla ricerca di "un qualche oggetto", in questo nuovo invece ci butto l'occhio ed esco immediatamente..!!!
non so esattamente il motivo ma mi sembra di, non so, perderci solo tempo.
Il vecchio lo vedevo molto + solare, + gioioso.......
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
Il nuovo ha secondo me poca visibilità in quanto occupa metà pagina della home per i nomi dei negozi, ha un menù a scorrimento x gli oggetti in vetrina, sempre secondo me, assurda xchè non si riesce a vedere neinte.....

... con il vecchio invece bastavano due colpi di mouse ed una scrollata per avere una paginona sott'occhio di quanto stai cercando, con nik del venditore, prezzo e descrizioni senza dover aprire xforza l'annuncio!
 

artuartu

Biker serius
6/7/06
228
0
0
Bergamo
Visita sito
Comunico che nelle notifiche o Mp non funziona il " leggi tutto " e non c'è
un tasto per rispondere al messaggio !!
Il mercatino può piacere o non piacere, è soggettivo, anche io
preferivo il vecchio , forse solo per abitudine ma non è un gran
problema ,ci si abitua basta che funzioni tutto.!!


Artu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo