News Nuovo mercatino!

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
umby88web avrei da sergnalarti questo:

gli oggetti osservati non ho capito in che ordine sono stati messi, nè per data, nè per numero di visite, e non ho trovato il modo di cambiare tale impostazione. Si può avere la possibilità di riavere gli oggetti elencati per data di inserimento dell'annuncio, con quelli inseriti per ultimo in alto sulla pagina?
Inoltre non si puo più fare una ricerca per parola chiave all'interno dei propri oggetti osservati. Si può riavere questa possibilità?
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ok piano piano ne veniamo fuori eh eh eh,una domanda,ho comperato un oggetto,ora chiaramente l'utente lo ha tolto,voglio dargli il feedback,ma chiaramente aspetto la merce prima,come faccio a dargli il feedabck?dato che non trovo piu l'inserzione?So long.Brakky
 

fokus

Biker novus
21/9/11
34
0
0
33
Bolzano
Visita sito
Scusa non so s'è gia stata fatta questa domanda, cmq sul mio profilo ho 9 feedback(di cui 3 molto recenti) è invece sul mio profilo del nuovo mercatino ne ho solo 6 =S possibile?
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
io direi che a questo punto l'unica cosa che ancora stride parecchio è la difficoltà di risalire da un profilo "venditore/acquirente" al suo profilo da "frequentatore" del forum
 

lello-pista

Biker superis
22/2/11
469
0
0
vesuvio
Visita sito
sto iniziando ad usare il nuovo mercatino pero' mi sembra ci siano delle brutte "carateeristiche"

cioè:

tutti possono vedere i miei storici sia di acquisto che di vendita e non mi pare corretto che tutti possano vedere quello che acquisto ecc ecc

inoltre

si dovrebbe poter azzerare o eliminare i componenti dal calcolo di "introiti e spese".


questo è quello ke secondo me basta modificare, poi gia' mi ci sono abituato ed è perfetto!
 
  • Mi piace
Reactions: m1kel3

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
in effetti questi dati non entusiasmano nemmeno me, sopratutto perche fanno calcolo del prezzo richiesto e non magari di quello al quale poi ci si accorda, e poi non amo che mi si facciano i conti in tasca sinceramente.

IMHO
 
  • Mi piace
Reactions: m1kel3

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Scusa non so s'è gia stata fatta questa domanda, cmq sul mio profilo ho 9 feedback(di cui 3 molto recenti) è invece sul mio profilo del nuovo mercatino ne ho solo 6 =S possibile?

Ciao, anch'io situazione simile. Ho portato al termine una trattativa nel periodo di transito dal vecchio al nuovo mercatino.
Ora il feedback è solo sul mio profilo del forum ma non su quello del mercatino.
Ho inserito un post nel presente topic ma non ho ricevuto risposta.
Attendo fiducioso.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Quello che volevo capire è....l'inserzionista può rimuovere dalla lista di prenotazioni liberamente?
In caso affermativo....che senso ha la lista se poi io posso, rimuovendo le prenotazioni (in maniera ufficiale), di fatto vendere a chi voglio?

:omertà:
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
umby88web avrei da sergnalarti questo:

gli oggetti osservati non ho capito in che ordine sono stati messi, nè per data, nè per numero di visite, e non ho trovato il modo di cambiare tale impostazione. Si può avere la possibilità di riavere gli oggetti elencati per data di inserimento dell'annuncio, con quelli inseriti per ultimo in alto sulla pagina?
Inoltre non si puo più fare una ricerca per parola chiave all'interno dei propri oggetti osservati. Si può riavere questa possibilità?

Per ora non ha ordine. Tutte le caratteristiche che hai citato arriveranno...almeno i classici schemi di ordinamento tipici delle categorie.

Quello che volevo capire è....l'inserzionista può rimuovere dalla lista di prenotazioni liberamente?
In caso affermativo....che senso ha la lista se poi io posso, rimuovendo le prenotazioni (in maniera ufficiale), di fatto vendere a chi voglio?

:omertà:

Come dici te le rimozioni sono "ufficiali".
Quindi, se decido di saltare la coda...è la, sotto gli occhi di tutti.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
probabilmente chi era in coda non ha accettato i termini di pagamento del venditore...

tutti possono vedere i miei storici sia di acquisto che di vendita e non mi pare corretto che tutti possano vedere quello che acquisto
si dovrebbe poter azzerare o eliminare i componenti dal calcolo di "introiti e spese".

la voce introiti e spese non è alla mercè di tutti...è visualizzabile solo da te


in effetti questi dati non entusiasmano nemmeno me, sopratutto perche fanno calcolo del prezzo richiesto e non magari di quello al quale poi ci si accorda, e poi non amo che mi si facciano i conti in tasca sinceramente.

IMHO

è fatto per evitare che qualche furbetto lucri acquistando e poi rivendendo lo stesso oggetto con un prezzo maggiore ...per cui se non si ha niente da nascondere,non vedo il problema....
motivi di privacy?beh mica ci sono dati "sensibili" ?
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Per ora non ha ordine. Tutte le caratteristiche che hai citato arriveranno...almeno i classici schemi di ordinamento tipici delle categorie.

grazie mille. avrei da chiederti un'altra cosa.. come è possibile lasciare un feedback ad un utente con cui avevo concluso sul mercatino una transazione pochi giorni prima del passaggio al nuovo?
non trovo neanche il modo di fare una ricerca mettendo il nickname dell'inserzionista.. avete tolto questa possibilità? era molto comodo perchè avevo un pò di utenti che avevano spesso buona roba in vendita e mi andavo a vedere le loro inserzioni...

e comuinque se vado sulla sezione feedback di un utente a caso che ha un'inserzione non c'è neanche l' "inserisci feedback" come c'era prima.
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
in effetti questi dati non entusiasmano nemmeno me, sopratutto perche fanno calcolo del prezzo richiesto e non magari di quello al quale poi ci si accorda, e poi non amo che mi si facciano i conti in tasca sinceramente.

IMHO

......e l'anno prox dovrai riportare i dati del mercatino
SULLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI!!!:nunsacci::nunsacci:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
......e l'anno prox dovrai riportare i dati del mercatino
SULLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI!!!:nunsacci::nunsacci:

AUHAAHAHAHHA con tutto quello che ci perdo...beh se me lo fanno scaricare dall'irpef non sarebbe male!!! :smile::smile::smile:

la voce introiti e spese non è alla mercè di tutti...è visualizzabile solo da te
è fatto per evitare che qualche furbetto lucri acquistando e poi rivendendo lo stesso oggetto con un prezzo maggiore ...per cui se non si ha niente da nascondere,non vedo il problema....
motivi di privacy?beh mica ci sono dati "sensibili" ?

sotto questo punto di vista l'idea e' ottima, piu volte vedevo alcuni essere sempre i primi in coda nelle cose magari a buon prezzo..... o hai 20 bici e le devi mantenere (ma me le metti in elenco a sto punto!! ;) oppure.....
poi per carita'....quanto urla la scimmia lo sappiamo tutti molto bene!! ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo