News Nuovo mercatino!

lello-pista

Biker superis
22/2/11
469
0
0
vesuvio
Visita sito
intanto tutti possono vedere il mio storico vendite, nemmeno è giusto secondo me!!!

inoltre se vendo un oggetto su un altro canale o non voglio + venderlo me lo ritrovo sempre nella lista degli oggetti, ma non posso eliminarlo ( si elimina solo dikiarandolo venduto e quindi fa cumulo sullo storico introita/spese)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
intanto tutti possono vedere il mio storico vendite, nemmeno è giusto secondo me!!!

inoltre se vendo un oggetto su un altro canale o non voglio + venderlo me lo ritrovo sempre nella lista degli oggetti, ma non posso eliminarlo ( si elimina solo dikiarandolo venduto e quindi fa cumulo sullo storico introita/spese)

lo disattivi e dopo 60 gg se ne è andato automaticamente.

Lo storico acquisti e vendite che problema vi provoca? È tutta trasparenza in più, per evitare frodi e simili.
 

lello-pista

Biker superis
22/2/11
469
0
0
vesuvio
Visita sito
capisco la sicurezza in + , ma se non voglio far sapere ai miei amici o conoscenti quanto spendo per la bici ???

oppure se vendo ad un prezzo basso per immediato realizzo causa problemi economici sono "costretto" a dar spiegazioni???

è logico che potete anke rispondermi ke posso non usare questo mercatino, ma io faccio 1 discorso generico non soggettivo ;)
 
  • Mi piace
Reactions: -GURU- and m1kel3

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
capisco la sicurezza in + , ma se non voglio far sapere ai miei amici o conoscenti quanto spendo per la bici ???

oppure se vendo ad un prezzo basso per immediato realizzo causa problemi economici sono "costretto" a dar spiegazioni???

è logico che potete anke rispondermi ke posso non usare questo mercatino, ma io faccio 1 discorso generico non soggettivo ;)

Storico acquisti e vendite non sono più visibili pubblicamente.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
grazie mille. avrei da chiederti un'altra cosa.. come è possibile lasciare un feedback ad un utente con cui avevo concluso sul mercatino una transazione pochi giorni prima del passaggio al nuovo?
non trovo neanche il modo di fare una ricerca mettendo il nickname dell'inserzionista.. avete tolto questa possibilità? era molto comodo perchè avevo un pò di utenti che avevano spesso buona roba in vendita e mi andavo a vedere le loro inserzioni...

e comuinque se vado sulla sezione feedback di un utente a caso che ha un'inserzione non c'è neanche l' "inserisci feedback" come c'era prima.

:medita:
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Puoi solo dare feedback alla fine di una transazione.
La ricerca per nome arriva

Ciao Marco. volevo segnalarti che ho concluso sia una vendita che un acquisto, ma nel mio storico vendite mi mette lo stesso articolo 2 volte, una delle due è fantasma: ossia, non compare a chi l'ho venduta, non posso segnalare ne se ho ricevuto il pagamento, ne se l'ho spedita, tutte le icone sono incliccabili...insomma c'è ma è come se non ci fosse.
Quella vera invece funziona ed ho gia provveduto a lasciare il feedback al compratore. Lo storico acquisti anche quello è a posto.
Son dettagli, a me non da fastidio ovviamente, lo dico per voi se dovete sistemare qualche codice
ciao
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Ciao Marco. volevo segnalarti che ho concluso sia una vendita che un acquisto, ma nel mio storico vendite mi mette lo stesso articolo 2 volte, una delle due è fantasma: ossia, non compare a chi l'ho venduta, non posso segnalare ne se ho ricevuto il pagamento, ne se l'ho spedita, tutte le icone sono incliccabili...insomma c'è ma è come se non ci fosse.
Quella vera invece funziona ed ho gia provveduto a lasciare il feedback al compratore. Lo storico acquisti anche quello è a posto.
Son dettagli, a me non da fastidio ovviamente, lo dico per voi se dovete sistemare qualche codice
ciao

Ottima segnalazione...verrà sistemato :prost:
EDIT: Se viene proposto l'acquisto di un oggetto ad un utente non sarà possibile chiudere l'inserzione tramite il tasto "Venduto!".

• Se l'utente accetta la proposta si chiude da sola.
• Se non accetta si può riassegnare senza dover rifare l'inserzione.

Il tasto venduto si può usare se l'oggetto viene venduto su altri canali.
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Ottima segnalazione...verrà sistemato :prost:

ciao Umby,
ti segnalo anche che ho ricevuto il feed sia come compratore che come venditore, ma per ora mi dà all'attivo solo il feedback ricevuto dalla vendita. Il feed dell'acquisto risulta ricevuto nella sezione storico acquisti, ma di fatto non c'è nelle statistiche.
Per quanto riguarda la segnalazione di prima: ho notato che oltre che nello storico, anche nel riepilogo transazioni mi risulta la vendita come doppia, e quindi anche il bilancio spese-introiti è sbagliato, ma penso che si risolva automaticamente se riuscite a togliere la vendita "fantasma"
a presto!
 

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
ciao Umby,
ti segnalo anche che ho ricevuto il feed sia come compratore che come venditore, ma per ora mi dà all'attivo solo il feedback ricevuto dalla vendita. Il feed dell'acquisto risulta ricevuto nella sezione storico acquisti, ma di fatto non c'è nelle statistiche.
Per quanto riguarda la segnalazione di prima: ho notato che oltre che nello storico, anche nel riepilogo transazioni mi risulta la vendita come doppia, e quindi anche il bilancio spese-introiti è sbagliato, ma penso che si risolva automaticamente se riuscite a togliere la vendita "fantasma"
a presto!

E' un problema "derivato" dalla doppia inserzione precedente.

Ci sono solo altre 5 vendite con questo problema. Nel caso non venga conteggiato il feedback chiede all'acquirente\venditore di darvi il feed anche per l'altra inserzione (quella che riporta, nello storico, il nome del venditore\acquirente).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo