News Nuovo mercatino!

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
preferivo quello vecchio era +++ pratico ,
nn so se è un problema con il mio pc ma non riesco appena entrato a vedere la pagina intera dove leggere il prodotto in vendita e relativo prezzo senza continuare a spostare la barra azzurra lateralmente di qua e di la ..
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
se scelgo la visualizzazione per "dettagli" nella pagina 1 di Tutte le categorie, quando poi vado nella pagina 2 perdo questa impostazione e la visualizzazione è per "tabella", così per le pagine successive. Inoltre se sono sulla pagina 3 per esempio e clicco sui visualizzazione per dettagli , mi rimanda alla pagina 1.

mi da ancora lo stesso errore...
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
se scelgo la visualizzazione per "dettagli" nella pagina 1 di Tutte le categorie, quando poi vado nella pagina 2 perdo questa impostazione e la visualizzazione è per "tabella", così per le pagine successive. Inoltre se sono sulla pagina 3 per esempio e clicco sui visualizzazione per dettagli , mi rimanda alla pagina 1.


un'altra richiesta: invece di mettere come data di inserimento o del commento ad una inserzione o di modifica di un'inserzione "circa 3 ore fà"


ancora: gli oggetti osservati non ho capito in che ordine sono stati messi, nè per data, nè per numero di visite, e non ho trovato il modo di cambiare tale impostazione.
 

karmaone

Biker popularis
9/5/11
55
0
0
bergamo
Visita sito
Commento di Production_Br0therS pubblicato il 14-02-2012, 18:12:53 #180

oppure digitare mercatino.mtb-forum.it , oppure ancora leggendo il primo messaggio di questo topic



se digito mercatino.mtb-forum.it mi esce ovviamente la pagina del mercatino, ma non mi esce più la possibilità di vedere le mie inserzioni..
è sparito il pulsante!!!!!
va be, non fa nulla.
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Ri-risollevo la questione di un mio post di ieri dato che non ho avuto risposta, e mi sembrava una cosa fondamentale da risolvere

MOLTO IMPORTANTE non compare più il numero di posts del venditore...io li sceglievo praticamente solo in base a quello, e anche cliccando sul nome del venditore ti manda al suo profilo del mercatino...o mi sbaglio io, o non compare il numero di post...sarebbe un tantino scomodo dover fare la ricerca dell'utente nel forum per vedere questo parametro.

Questo se è confermato è un bug MOLTO grosso. grazie

il messaggio è stato quotato da altri quindi riscontro l'importanza di quanto evidenziato anche per altri utenti...avete in programma di risolvere?
 

muccio

Biker novus
29/8/11
12
1
0
Longiano
Visita sito
pensate che sia interessante come idea implementare anche dei filtri di ricerca, ad esempio se sto cercando una bicicletta da Down Hill è inutile che il mercatino mi presenti anche quelle da XC o marathon
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
preferivo quello vecchio era +++ pratico ,
nn so se è un problema con il mio pc ma non riesco appena entrato a vedere la pagina intera dove leggere il prodotto in vendita e relativo prezzo senza continuare a spostare la barra azzurra lateralmente di qua e di la ..

Quotissimo,
l'altro era più intuitivo e facile da usare le foto si vedevano molto meglio ed era tutto più chiaro.......peccato averlo cambiato.:spetteguless:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Mi dispiace dirlo, perchè da tempo vedo con quanta passione viene ogni giorno amministrato questo forum, ma il nuovo mercatino non mi piace.
Credo che soffra di un male tipico dell'informatica: le nuove versioni.....
Da anni, per lavoro e no, seguo sia dei forum, che delle banche dati anche di grande rilievo ed immancabilmente, quando c'è un programma che funziona bene, è facile da usare (user friendly), gli informatici cercano di migliorarlo ed ottengono molto spesso l'effetto opposto......
Nel nostro caso, il precedente mercatino si presentava benissimo, aveva un bel colpo d'occhio (come si dice), su molti oggetti, sulle varie categorie, sugli utenti privati e su quelli professionali....adesso invece, aprendo la pagina sia ha come l'impressione di qualcosa di asfittico...compresso dentro una pagina e che non mostra bene gli oggetti.
Mi dispiace dire queste cose, perchè so quanta passione c'è dietro a questo forum e che tutto è stato fatto nell'interesse di chi lo utilizza, sicuramente con molti sacrifici e tanti sbattimenti.
Posso chiedere una cosa?
Non si potevano implmentare le nuove utility, che mi sembrano molto buone, con la vecchia veste grafica e con la precedente disposizione degli oggetti?
Grazie comunque del gran lavoro fatto, che apprezzo moltissimo (per le ragioni sopra esposte), malgrado non sia del tutto di mio gradimento.
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
ragazzi ,grazie per l 'impegno ma il vecchio era meglio secondo me..più immediato e semplice..Per esempio: la fila degli interessati non é facile da gestire in quanto bisogna stare attenti sia a chi commenta l'inserzione sia a chi si mette in coda..di conseguenza rispettare la precedenza diventa meno intuitivo..Anche la sezione per le spese di spedizione mi pare un po' difficile da gestire con l'usato, per questo ci si accorda di volta in volta.Insomma mi pare tutto un po' più complesso...prima era più semplice .Credo sia meglio perfezionare la trattativa ( costi spedizione, eventuale restituzione) con il diretto interessato e non a priori.
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Nel nostro caso, il precedente mercatino si presentava benissimo, aveva un bel colpo d'occhio (come si dice), su molti oggetti, sulle varie categorie, sugli utenti privati e su quelli professionali....adesso invece, aprendo la pagina sia ha come l'impressione di qualcosa di asfittico...compresso dentro una pagina e che non mostra bene gli oggetti.
Mi dispiace dire queste cose, perchè so quanta passione c'è dietro a questo forum e che tutto è stato fatto nell'interesse di chi lo utilizza, sicuramente con molti sacrifici e tanti sbattimenti.
Posso chiedere una cosa?
Non si potevano implmentare le nuove utility, che mi sembrano molto buone, con la vecchia veste grafica e con la precedente disposizione degli oggetti?
Grazie comunque del gran lavoro fatto, che apprezzo moltissimo (per le ragioni sopra esposte), malgrado non sia del tutto di mio gradimento.

quoto, la sensazione rispetto a prima è proprio quella descritta da Ircano, è giusto dirlo dato che questo topic serve a questo...
in oni caso grazie per il lavoro, le critiche possono servire ad aiutare spero
 
manca la sezione "cerco"?

Non sono stato lì a leggere tutte le pagine ma mi associo in questa cosa, proprio in questo periodo ho usufruito di questa funzione che per quanto desolata proprio ieri aveva portato i suoi "frutti" grazie alla sezione cerco sul vecchio mercatino.....c'è speranza venga inserita?? grazie

Mi dispiace dirlo, perchè da tempo vedo con quanta passione viene ogni giorno amministrato questo forum, ma il nuovo mercatino non mi piace.
Credo che soffra di un male tipico dell'informatica: le nuove versioni.....
Da anni, per lavoro e no, seguo sia dei forum, che delle banche dati anche di grande rilievo ed immancabilmente, quando c'è un programma che funziona bene, è facile da usare (user friendly), gli informatici cercano di migliorarlo ed ottengono molto spesso l'effetto opposto......
Nel nostro caso, il precedente mercatino si presentava benissimo, aveva un bel colpo d'occhio (come si dice), su molti oggetti, sulle varie categorie, sugli utenti privati e su quelli professionali....adesso invece, aprendo la pagina sia ha come l'impressione di qualcosa di asfittico...compresso dentro una pagina e che non mostra bene gli oggetti.
Mi dispiace dire queste cose, perchè so quanta passione c'è dietro a questo forum e che tutto è stato fatto nell'interesse di chi lo utilizza, sicuramente con molti sacrifici e tanti sbattimenti.
Posso chiedere una cosa?
Non si potevano implmentare le nuove utility, che mi sembrano molto buone, con la vecchia veste grafica e con la precedente disposizione degli oggetti?
Grazie comunque del gran lavoro fatto, che apprezzo moltissimo (per le ragioni sopra esposte), malgrado non sia del tutto di mio gradimento.

L'ho guardato abbastanza velocemente, poi sarà che sono un irriducibile tradizionalista, ma nel complesso sono d'accordo con ircano, anche se bisogna ammettere che spesso è solo questione di abituarsi al nuovo, poi con gli aggiustamenti del caso di chi ci sta lavorando magari ne viene fuori un bel prodotoo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo