News Nuovo mercatino!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z

ziobike

Ospite
Ma lo avete cambiato non o capito non e piu come prima ?

:celopiùg: se fosse come prima, mica si sbattevano per migliorarlo:prost:

:il-saggi: come per tutti i cambiamenti le prime volte sembrerà difficoltoso, ma poi sicuramente sarà più facile ed intuitivo!

Complimenti a tutti quelli che si son prodigati alla sua realizzazione!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E' sicuramente più completo. Toccherà abituarcisi un attimo, ma mi sembra un ottimo lavoro.
Inserita già la prima inserzione. Dalla lettura delle regole avevo capito che toccasse registrarsi sul mercatino dando dei dati, ma non me ne ha chiesti altri, oltre a quelli già noti a loro. :nunsacci:
Le spese di spedizione non le quantificherei a priori al momento dell'inserzione. Son variabili e da vedere al momento. Io l'importo esatto lo so solo al momento della spedizione, visto che dipende da peso e volume.

Al momento il link "mercatino" sotto al nick rimanda al vecchio mercatino, pur io avendo inserito una inserzione anche nel nuovo.
 

Classifica mensile dislivello positivo