Nuovo io è nuova biga?

Beppezz

Biker serius
12/10/12
101
0
0
Torino
Visita sito
ma la lee cougan sei andato a vederla poi?

Dunque, le ho viste tutte e due in foto e entrambi sembrano belle e a detta dei rispettivi proprietari, sono quasi immacolate per diverse vicissitudini....
Siccome sono una da una parte della mia regione e l'altra da un'altra parte, volevo (se possibile) sapere quale delle due (alla carta) é la migliore, in modo tale da dare una priorità!:celopiùg:
Grazie!
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.990
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
ah, beh è un po vecchiotta però se è davvero usata poco poco puo essere una occasione (magari trattando il prezzo)
certo se ha la lefty, se ha la fatty forse non ti conviene, anche perche la fatty è da 80mm e per alcuni puo essere poco (per esempio per me)
La lefty invece è una signora sospensione se è in buone condizioni.
Vai a vedere prima quella che ti piace di piu.
 

Beppezz

Biker serius
12/10/12
101
0
0
Torino
Visita sito
ah, beh è un po vecchiotta però se è davvero usata poco poco puo essere una occasione (magari trattando il prezzo)
certo se ha la lefty, se ha la fatty forse non ti conviene, anche perche la fatty è da 80mm e per alcuni puo essere poco (per esempio per me)
La lefty invece è una signora sospensione se è in buone condizioni.
Vai a vedere prima quella che ti piace di piu.

Ti anticipo già, che ha una fatty!
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.990
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
beh se ha una fatty per quanto mi riguarda non la prenderei, non perche non funzioni ma perchè a me non piace e ha poca corsa.

Poi vedi tu se a te piace è comunque una biga valida ma io tra le due preferisco la lee cougan.
 

Beppezz

Biker serius
12/10/12
101
0
0
Torino
Visita sito
Siccome le due bighe sono andate via, mi sono rimesso in cerca ed ho trovato una R.R 8.1 di un anno a 400€, perfetta!
Cosa ne pensate!
Ps: ma quali sono le differenze con la R.R 8.1 nuova, oltre le gomme?
Grazie!
 

Beppezz

Biker serius
12/10/12
101
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi.....alla fine l'ho presa!!!
Cosa???
Una bella R.R 8.1 nuova nuova!
Spero che domani riesca a fare un giretto di rodaggio di una ventina di Km, in modo tale da dirvi le mie prime impressioni.
Grazie per i consigli!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo