Nuovo io è nuova biga?

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
La R.R 8.0, costa meno.... 560€!
Però volevo capire se fosse meglio prendere un nuovo (R.R 8.0) o una di quelle due citate sopra....

nuova è sempre meglio che un buon usato.

la RR ti permette di avvicinarti alla MTB senza svenarti, facndoti divertire, poi non avendo speso una fortuna la puoi rivendere e prenderti qualcosa di diverso, che magari scopri più avanti.

Abiti a Torino, d'estate sei ad un'ora da Bardonecchia, magari vai e ti noleggi una full, passi una bella giornata.... e cambi genere.

Mi sembri uno che si lancia, è normale, io ci ho messo un anno a decidermi, ne ho viste tante, troppe che non sapevo più che fare e ora dopo due anni ... farei altre scelte
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Questo é valido se si parla di due oggetti uguali, ma qui stiamo parlando di una entry level nuova e una "top" usata bene....é questo il nocciolo...
Grazie!

la TOP ha però sei anni.... e uno che si compra una bici top non sempre lo fa per fare il figo... se tu mi vendessi la moto, mi vorresti dire che lun mezzo così lo hai usato solo per andare al bar e in ufficio? non credo, magari non l'hai usata in pista, ma se l'avessi fatto .... potresti anche non dirlo, o no?
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Questo é un discorso che in generale é corretto...poi ci sono le eccezioni.
Grazie

quello che volevo dirti è cerca di capire che cosa vuoi fare con la bici, scegliere la bici giusta per tipologia, non avendo fretta, quella lo sai aiuta poco.
dopo ti scegli la bici ma devi avere le idee chiare, diversamente sprechi dei soldi e rischi di non divertirti.
 

Beppezz

Biker serius
12/10/12
101
0
0
Torino
Visita sito
Diciamo che con la bici vorrei poter andare anche qualche volta su e giu per i boschi e qualche lungo per le colline (oltre ai giri in città e per gli sterrati) e quindi sarebbero meglio le due usate....
Quindi, escludendo la R.R 8.0, tra le due usate, qual'é la migliore?
Grazie!
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

Beppezz

Biker serius
12/10/12
101
0
0
Torino
Visita sito
La Cannondale in questione, ha la fatty....
Ma è cosi pessima questa forcella?
Pensavo che essendo una forca ad aria, montata su una biga di questo livello,fosse una forca di tutto rispetto....
Ps: non fate un discorso estetico della forca, ma guardate la sostanza....qual'è la migliore tra le 2 forche secondo voi?
Quindi, a questo punto, mi sconsigliate la Cannondale per optare la Lee Cougan?
Grazie!:celopiùg:
 

Matisse

Biker popularis
12/10/12
82
0
0
Roma
Visita sito
Nessuna di quelle postate.
Io ti consiglio 8.1 della scorsa stagione a 599€
Parlandotene da possessore ti dico che è un ottima biga per iniziare e poi tra un anno avrai le conoscenze e l' esperienze adatte a sceglierti la tua bici nuova e anche il tipo rivendendo la tua senza perderci un' esagerazione.
P.s. Io ci sto facendo ogni tipo di percorso.
Saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo