hotmistral
Biker novus
- 18/5/07
- 28
- 1
- 0
- Bike
- Rocky Mo Altitude C90 Powerplay Rally Ltd/Nomad CC Formula XX1 180 /170
Sono perfettamente d'accordo con te, anche se secondo me l'utilità di un cartografico ad uso escursionistico-mtb sta nel fatto che ti indichi i sentieri presenti nel territorio (come dovrebbe fare una eventuale cartina, ad es., IGM aggiornata).
Attualmente (salvo poche zone) non è così. Di certo (spero) poco alla volta ci arriveremo.
Per la questione dei riferimenti certo ti do' ragione che è un vantaggio. Io comunque col mio Edge 305 (e prima il foretrex) ho ovviato inserendo dei waipoint come punti di riferimento (cime, paesi, valichi e quanto altro). Di sicuro il mio metodo necessita una preparazione prima ed un po' di tempo da perdere. Col 705 (e le opportune mappe a PAGAMENTO) ti trovi già tutto fatto.
Spero abbiate comunque capito tutti che non sono contrario, a prescindere, ai cartografici. Sono contrario all'attuale cartografia non particolarmente dettagliata.
Ah, dimeticavo, ad X-Raiders: . Eh eh!!
ciao,
....capperi... sei del Canavese....dove precisamente???......
...ho lavorato a Vico Canavese per un anno....bei posti...certo tra boschi laghetti ..e montagne c'è solo l'imbarazzo della scelta.... (..è ancora cosi?..?)
...ottimo...
ciao