Nuovo gioco a premi Pro-M Store!

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
Azz… meglio di 758 non riesco a fare… ma la giornata è lunga!
Dopo aver scoperto perché alcune persone non girano più nei thread soliti .... vero Cat :smile: e dopo aver scoperto il limite di sopportazione del mio tunnel carpale torno al lavoro :sborone:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
Dopo aver scoperto perché alcune persone non girano più nei thread soliti .... vero Cat :smile: e dopo aver scoperto il limite di sopportazione del mio tunnel carpale torno al lavoro :sborone:

Mi rifaccio vivo dopo il 17… oggi ho giocato solo per 4 ore!
:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pc:

A proposito… nessuno ha dei neuroni che gli avanzano?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Certo che 13 secondi per completare il puzzle sono davvero un'inezia...
Occorrerebbe un mouse atomico...
Ieri ho fatto 743, ma guadagnare altri 8 secondi non mi sembra plausibile...
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
:razz: :razz: AIUTO, c'è qualcuno che sa spiegarmi il perché, pur avendo fatto 743 nei top ten sono ancora segnato con 728? E soprattutto PECHE' MI FA UN CONTO ALLA ROVESCIA AL FULMICOTONE portando a zero in un nanosecondo? Non posso più giocare :cry: :cry: :cry:
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
Lebo ha scritto:
:razz: :razz: AIUTO, c'è qualcuno che sa spiegarmi il perché, pur avendo fatto 743 nei top ten sono ancora segnato con 728? E soprattutto PECHE' MI FA UN CONTO ALLA ROVESCIA AL FULMICOTONE portando a zero in un nanosecondo? Non posso più giocare :cry: :cry: :cry:

Prima è successo anche a me, chudi tutto e riapri, in teoria ti aggiorna la classifica. :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo