Nuovo gioco a premi Pro-M Store!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
A grande richiesta ritorna il "PUZZLE CONTEST" di www.pro-m.com !

Da oggi e sino al 17 Febbraio 2006 alle ore 24:00 sarà in linea il nostro puzzle che, in collaborazione con il MTB-Forum.it, servirà ad assegnare un magnifico completo Troy Lee Design come da foto.
Infatti non essendo stato ritirato il vecchio premio (short TLD) abbiamo pensato di aggiungere anche la relativa maglia (jersey TLD) portando così il montepremi per questa edizione del puzzle contest ad un valore superiore ai 100 Euro !!!
Per partecipare basterà cliccare su "PUZZLE" nella homepage del sito Pro-M e dopo aver inserito login & password avrete la possibilità di giocare sino alla scadenza del concorso (17/02/2006).
Il premio potrà essere ritirato recandosi presso il Pro-M Store in Via Principe Eugenio, 29 a Milano da Sabato 18 Febbraio sino a Sabato 25 Febbraio 2006 .

1.jpg


2.jpg

 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Azz, c'è un problema: nella casella del nickname non mi prende il carattere @ che fa parte del mio nickname, non posso partecipare al puzzle? :cry:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...e la roba brutta è che occorre togliere le tessere che si trovano "sotto" altrimenti le altre non si incastrano nemmeno a piangere... :cry:

Vabbeh... il giochino della Data di Nascita era basato solo sulla fortuna, qui almeno conta anche un minimo di abilità...

Buon Divertimento !!! :cucù:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
BlackteA ha scritto:
Si sa chi ha vinto?
Il concorso dura sino al 17 Febbraio.
Non ci sono limiti ai tentativi, più giochi e maggior sono le possibilità di totalizzare il miglior punteggio.
Finora conduce lucabona con 758 punti.
E non è malaccio come punteggio...
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
Ma nooooo mi tocca lasciarci la vista (bianco su bianco :OOO: ) e rischiare il posto di lavoro :cry:
Inizia la sfida, in bocca al lupo a tutti :prost: !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo