é davvero assurdo, comunque se rubano è perchè c'è una "domanda", ora, senza puntare il dito contro nessuno, dovremmo riflettere un pò...
l'importante in Italie è pagare le tasse
mi spiace moltissimo per questa azienda,anche se non li conosco sono un imprenditore e capisco cosa vuol dire ritrovarsi dalla sera alla mattina con il lavoro di mesi se non di anni andato in fumo.
resto sempre della mia opinione,criticabile e sbagliata finchè volete : ammazzarne uno per educarne cento! finchè ciò non succede questi continueranno a fare quello che fanno,tanto con un buon avvocato(che sicuramente hanno già,non sono degli sprovveduti) e con la favolosa giustizia italiana anche se vengono arrestati escono nel giro di qualche giorno.se invece uno finisce steso o all ospedale con tutte le ossa fracassate il prossimo ci pensa prima di fare la stessa fine. non sono malvagio,sono realista.
secondo me tale soluzione ha la stessa validità/effetto di andare in chiesa e dire una preghiera per loro...
se già non hanno gente visto che non hanno soldi per pagarla, come fanno a darti/garantirti maggior sicurezza?
lo sanno che è così (e sanno anche chi è secondo me)...solo che con la legge italiana non puoi fare nulla!
E' un paese di merda, dove chiunque può fare quello che vuole e rimanere sempre e comunque impunito. Non oso pensare che futuro ci sarà per i nostri figli.
non volevo scriverlo nel comunicato, lo faccio qui: vogliamo prenderli o no sti ladri? È ora di svegliarsi, forze dell'ordine!
potrebbe bastare anche la sola "certezza della pena"...adesso vi è la certezza della quasi impunità...tanto se li prendono 2 mesi di vitto e alloggio e sono fuori.....ma torniamo a scoraggiare i furti: rubi ? 30 anni dentro senza sconto della pena !!!!
Sara' che io sono per l' azione e credo che farsi sentire di persona serva di piu che stare a casa a dare rep. o cliccare "mi piace". Mi pare di aver scritto di avere dubbi sull'efficacia di un corteo, certamente un paio di migliaia di biker in piazza servirebbero di piu che star qui a parlare di giustizia sommaria o invocare leggi improbabili visto chi ci rappresenta.
tanto se li prendono 2 mesi di vitto e alloggio e sono fuori.....ma torniamo a scoraggiare i furti: rubi ? 30 anni dentro senza sconto della pena !!!!
.... corona si fa arrestare ecc ecc...
...era la siNpatica "opinione" di un "conglomerato di pezzi di mer..a" che si firmavano con una stella a 5 punte, si chiamavano B.R.!!!...non si riesce ad esprimere una sano-giustificato-sacrosanto disappunto/incazzatura senza dire amenità di questo tipo? ths
sarà pure brutto a dirsi ma il disappunto e l' incazzatura non servono a nulla...
se il delinquente di turno si beccasse una bella pallottola nel cul* e non finisse in galera il derubato che gliel' ha ficcata forse le cose cambierebbero ma in italia si difende sempre il + cogli**e a discapito della brava ed onesta gente!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?