Nuovo furto in DSB

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denis82

Biker popularis
13/9/08
46
0
0
Udine
Visita sito
Bisogna cercare di proteggere le cose che amiamo, ed in questo momento il modo solo per farlo è di sprangare porte, finestre e installare sistemi di persuasione.
Avendo esperienze personali, Polizia e Carabinieri aimè non saranno di grosso aiuto, soprattutto per questo genere di furto.
Un'alra soluzione potrebbe essere l'assicurazione, ma non è un deterrente, la bicicletta può venir comunque rubata.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Notizia a dir poco incredibile, quasi parossistica.
Se i ladri non vengono colti sul fatto, poi è praticamente impossibile recuperare la refurtiva.
Dell'operato delle Forze dell'Ordine non parlo più. :omertà: :arrabbiat:

A DSB invio la mia più grande solidarietà e stima per il proprio lavoro e impegno, che mi auguro non verrà meno neppure dopo questa ennesima, atroce beffa.
Spero che Davide disponga di una solida copertura assicurativa...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
mi spiace moltissimo per questa azienda,anche se non li conosco sono un imprenditore e capisco cosa vuol dire ritrovarsi dalla sera alla mattina con il lavoro di mesi se non di anni andato in fumo.
resto sempre della mia opinione,criticabile e sbagliata finchè volete : ammazzarne uno per educarne cento! finchè ciò non succede questi continueranno a fare quello che fanno,tanto con un buon avvocato(che sicuramente hanno già,non sono degli sprovveduti) e con la favolosa giustizia italiana anche se vengono arrestati escono nel giro di qualche giorno.se invece uno finisce steso o all ospedale con tutte le ossa fracassate il prossimo ci pensa prima di fare la stessa fine. non sono malvagio,sono realista.

...era la siNpatica "opinione" di un "conglomerato di pezzi di mer..a" che si firmavano con una stella a 5 punte, si chiamavano B.R.!!!...non si riesce ad esprimere una sano-giustificato-sacrosanto disappunto/incazzatura senza dire amenità di questo tipo? ths
 
  • Mi piace
Reactions: Black Biker

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
secondo me tale soluzione ha la stessa validità/effetto di andare in chiesa e dire una preghiera per loro...

se già non hanno gente visto che non hanno soldi per pagarla, come fanno a darti/garantirti maggior sicurezza?

lo sanno che è così (e sanno anche chi è secondo me)...solo che con la legge italiana non puoi fare nulla!

Sara' che io sono per l' azione e credo che farsi sentire di persona serva di piu che stare a casa a dare rep. o cliccare "mi piace". Mi pare di aver scritto di avere dubbi sull'efficacia di un corteo, certamente un paio di migliaia di biker in piazza servirebbero di piu che star qui a parlare di giustizia sommaria o invocare leggi improbabili visto chi ci rappresenta.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.065
150
0
49
Milano
Visita sito
Non ho parole...Se andiamo avanti così sarà necessario farsi giustizia da soli...Massima solidarietà a DSB.
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Sara' che io sono per l' azione e credo che farsi sentire di persona serva di piu che stare a casa a dare rep. o cliccare "mi piace". Mi pare di aver scritto di avere dubbi sull'efficacia di un corteo, certamente un paio di migliaia di biker in piazza servirebbero di piu che star qui a parlare di giustizia sommaria o invocare leggi improbabili visto chi ci rappresenta.

e una volta fatto il corteo?
chi mettono a garantirti sicurezza se non hanno soldi e quindi personale?
finirebbe al telegiornale ed il giorno dopo sarebbe già bello e dimenticato perchè magari il milan vince il derby o corona si fa arrestare ecc ecc...

se continuiamo così la gente finirà per farsi giustizia da se...
ed io di certo non li biasimo!
 

kulakona

Biker novus
4/3/11
42
7
0
firenze
Visita sito
qualcuno cmunque informa del materiale, o finto cliente a cui mostri gli oggetti oopure ti controllano dall'esterno impossibile sapere dove tieni il materiale... poi se hai i numeri dei telai cerca di far qualcosa, si può ? Alle tagliole ci farei un pensierino, un doberman libero nel capannone ??? oppure il 220 sulle maniglie delle porte ?
 

pierlo8961

Biker ciceronis
come si fa a commentare una roba del genere ? Specialmente se la si accoppia con il <problema> del sovraffollamento delle carceri.... avete capito ? <sovraffollamento>.... che significa? che mo' basta di arrestarli perchè non c'e' più posto ? Come siamo ridotti.... i miei nonni (e i vostri !) hanno fatto la guerra per riportare la libertà in questo paese e se in mezzo a 'sti casini oggi uno si mettesse a invocare ordine e pulizia, è tacciato e additato come estremista ..... continuiamo per questa strada che è meglio ! E non parlo per sola solidarietà a DBS, ma per tutti quelli che subiscono queste mazzate.... da noi se la sono presa con le ville, una vera e propria razzia finoa a che non c'e' scappato il morto.... uno che ha cercato di difendere la famiglia !
 
  • Mi piace
Reactions: The_Max

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
...era la siNpatica "opinione" di un "conglomerato di pezzi di mer..a" che si firmavano con una stella a 5 punte, si chiamavano B.R.!!!...non si riesce ad esprimere una sano-giustificato-sacrosanto disappunto/incazzatura senza dire amenità di questo tipo? ths

sarà pure brutto a dirsi ma il disappunto e l' incazzatura non servono a nulla...
se il delinquente di turno si beccasse una bella pallottola nel cul* e non finisse in galera il derubato che gliel' ha ficcata forse le cose cambierebbero ma in italia si difende sempre il + cogli**e a discapito della brava ed onesta gente!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Devo essere proprio sincero:sono senza parole e per uno che ha 50 anni e fa il dj da quando ne aveva 13 è tutto detto.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
sarà pure brutto a dirsi ma il disappunto e l' incazzatura non servono a nulla...
se il delinquente di turno si beccasse una bella pallottola nel cul* e non finisse in galera il derubato che gliel' ha ficcata forse le cose cambierebbero ma in italia si difende sempre il + cogli**e a discapito della brava ed onesta gente!

...la brava ed onesta gente non spara nel culo a nessuno...te sei uno che sparerebbe ad una persona se gli ruba la bicicletta?
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
È già stato detto ma voglio ripeterlo anch'io perchè è l'unica cosa a che penso in merito, la colpa è dello stato che lascia impuniti certi crimini, che lascia la gente onesta che si fa il mazzo per tirare avanti sola di fronte a questi schifosi. La colpa non è degli "sbirri", non sono tutti celerini senza coscienza o giocatori di macchinette, ci sono anche quelli che vorrebbero fare il loro lavoro cioè difendere il cittadino, ma se poi il giudice di turno come condanna dà 6 mesi che poi si trasforma in 3 per buona condotta... Ma buona condotta de che??? Questo è il paese dei balocchi per certa gente e gli onesti perdono sempre qui, questo è il fatto. Lo sanno bene, voglio vedere se rubassero a casa di un politico bastardo, mobiliterebbero pure l'esercito. Io non dico più povera italia ma solo poveri italiani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo