Nuovo furto in DSB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Organizziamo un raduno davanti a Dsb, poi tutti in bici si fa un corteo fino alla questura e Dsb consegna una richiesta per avere maggior sicurezza e controllo del territorio. Se si unissero al corteo qualche personaggio noto tipo Fontana e Brumotti non dico che si risolverebbe il problema ma magari si avrebbe maggior attenzione. Io ci sono....

mircow2000

Biker novus
26/9/10
8
0
0
Modena
Visita sito
Purtroppo noi ciclisti dovremmo abituarci a confrontarci con negozi virtuali.... so che è bello andare in un negozio e toccare l'ultima nata... ma queste esposizioni sono troppo vulnerabili

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
autocensuro il mio commento...
se no i soliti perbenisti iniziano a filosofeggiare sul nulla.

[MENTION=5705]marco c[/MENTION]osa cambia?una volta presi si fanno qualche mese di carcere (nella migliore delle ipotesi) e poi via a godersi i frutti del loro "lavoro"...centinaia di migliaia di euro per poche ore di "lavoro" esentasse...
intanto le famiglie che ci lavorano rischiano di non mangiare più...

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Purtroppo noi ciclisti dovremmo abituarci a confrontarci con negozi virtuali.... so che è bello andare in un negozio e toccare l'ultima nata... ma queste esposizioni sono troppo vulnerabili

:spetteguless: DSB non è una esposizione...qualcuno deve pur fornirli i negozi virtuali...altrimenti pedali su una bici virtuale...

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
maledetti!
ma d'altronde, c'era da aspettarselo... prima se ne stavano tranquilli a montecitorio, adesso gli tocca darsi da fare.

matteo_84

Biker marathonensis

:spetteguless: DSB non è una esposizione...qualcuno deve pur fornirli i negozi virtuali...altrimenti pedali su una bici virtuale...

sacrosante parole...

da aggiungere poi il fatto che anche i negozi online hanno un loro magazzino, fisico e non virtuale, dove devono stoccare gli oggetti che vendono online.

• Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
mi spiace moltissimo per questa azienda,anche se non li conosco sono un imprenditore e capisco cosa vuol dire ritrovarsi dalla sera alla mattina con il lavoro di mesi se non di anni andato in fumo.
resto sempre della mia opinione,criticabile e sbagliata finchè volete : ammazzarne uno per educarne cento! finchè ciò non succede questi continueranno a fare quello che fanno,tanto con un buon avvocato(che sicuramente hanno già,non sono degli sprovveduti) e con la favolosa giustizia italiana anche se vengono arrestati escono nel giro di qualche giorno.se invece uno finisce steso o all ospedale con tutte le ossa fracassate il prossimo ci pensa prima di fare la stessa fine. non sono malvagio,sono realista.

• Mi piace
Reactions: SPILLO781

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ma nooo un'altra volta!!Veramente vergognoso!!Davide tieni duro!!...come ha già detto qualcuno,ma le forze dell'ordine??Proprio un bel paese l'Italia...però per spendere ventimilioni di euro per 90 deputati in più...subito è!!!

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Organizziamo un raduno davanti a Dsb, poi tutti in bici si fa un corteo fino alla questura e Dsb consegna una richiesta per avere maggior sicurezza e controllo del territorio. Se si unissero al corteo qualche personaggio noto tipo Fontana e Brumotti non dico che si risolverebbe il problema ma magari si avrebbe maggior attenzione. Io ci sono....

secondo me tale soluzione ha la stessa validità/effetto di andare in chiesa e dire una preghiera per loro...

se già non hanno gente visto che non hanno soldi per pagarla, come fanno a darti/garantirti maggior sicurezza?

lo sanno che è così (e sanno anche chi è secondo me)...solo che con la legge italiana non puoi fare nulla!

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Tutto questo è assurdo! E' ora che qualcuno fermi sta gente!!
Lo scrivevo giusto ieri sull'annuncio del furto in AMG, qui finisce che qualcuno prima o poi imbraccia un fucile e ammazza un delinquente, con il risultato che quel "povero cristo" che ha difeso la sua azienda/casa sarà l'unico a smenarci...
Ma dove siamo!? nel far west?
è ora che le forze dell'ordine si diano una svegliata!!
è ora che i nostri politici la smettano di pensare ai propri interessi e che facciano qualcosa di più per chi vive in questo paese.
BASTA! è ora di fare BASTA!!

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Furti e crimini connessi sono ovviamente da condannare ma la questione sta piu' a monte: ormai le bici costano piu' dei gioielli, la politica degli operatori del settore purtroppo ha fatto si che diventassero oggetto del desiderio anziche' incentivarne davvero la cultura dell'uso quotidiano.oggi piangiamo sul latte versato.
quindi se i concessionari di Ferrari, gli orefici e gli alimentari con i tartufi abbassassero i prezzi si ridurrebbero i furti?

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
questa è l'europa senza frontiere.forse la banda è composta da italiani,di sicuro se le bici vanno a finire in ucrania e d'intorni sono coinvolti anche stranieri,o quantomeno hanno appoggi all'estero.quello che mi lascia basito è che la polizia avrebbe detto che non può fare niente.è assurdo che non si possa(o non si voglia) collaborare con la polizia di altri stati.io penso che in questo paese ci debba stare chi lavora o chi studia,chi non fa niente TUTTI A CASA. purtroppo iGRANDI GENI non la pensano così.

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.828
3.609
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
quello che deve cambiare è la legge: le forze dell'ordine sono impotenti, possono arrestarli ma dopo poche ore se li trovano in giro :arrabbiat:

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.828
3.609
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
questa è l'europa senza frontiere.forse la banda è composta da italiani,di sicuro se le bici vanno a finire in ucrania e d'intorni sono coinvolti anche stranieri,o quantomeno hanno appoggi all'estero.quello che mi lascia basito è che la polizia avrebbe detto che non può fare niente.è assurdo che non si possa(o non si voglia) collaborare con la polizia di altri stati.io penso che in questo paese ci debba stare chi lavora o chi studia,chi non fa niente TUTTI A CASA. purtroppo iGRANDI GENI non la pensano così.

nella frontiera IT-SLO vicino casa mia fermano questi "corrieri" e sequestrano veicoli "solo" perchè trasportano beni senza ddt oppure perchè è stata superata la portata del mezzo. altro non possono fare :specc:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo