A distanza di 8 mesi dal lancio del Végétalex possiamo aggiungere che sia importante agitarlo bene prima di inserirlo nelle gomme, in modo da avere la corretta formulazione e dispersione di fibre. Fatto questo, funziona come deve.Ciao ragazzi qualcuno ha provato il vegelatex?
Augurati che sua il primo caso, perché il secondo vorrebbe dire che ora hai il cerchio pieno di sigillanteho giusto notato che in una ruota dopo una settimana non era più presente molto liquido, e ho dovuto rabboccarlo.
Non se è stato per la porosità dei copertoni o per una nastratura non perfetta.
Cerchio tutto ok per fortunaAugurati che sua il primo caso, perché il secondo vorrebbe dire che ora hai il cerchio pieno di sigillante
Ma hai due account?Cerchio tutto ok per fortuna
lol... me l'hai fatto notare tu adesso. Grazie :-DMa hai due account?
Io l'ho fatto mettere sulla nuova bici con gomme schwalbe (rocket ron e racing ralph) e cerchi crossmax, ho trovato l'anteriore sgonfia la mattina dopo il primo giro, niente fuori dall'ordinario non aveva nemmeno stallonato, dopo averla rigonfiata non ha perso più pressione. Non ho ancora forato (che io sappia)Ciao ragazzi qualcuno ha provato il vegelatex?
Ahimè invece si. Due account per avere 19 post in uno e 24 dall'altro; pensa che genio del male possa esserre con questi due account così potenti. Cmq anche se non sei convinto ti ringrazio di avermi fatto notare la cosa così disattivo subito quello fatto dopoNon mi dire....
Disattivato questo, l'account più vecchio è l'altroAhimè invece si. Due account per avere 19 post in uno e 24 dall'altro; pensa che genio del male possa esserre con questi due account così potenti. Cmq anche se non sei convinto ti ringrazio di avermi fatto notare la cosa così disattivo subito quello fatto dopo
ps. Ero loggato con uno dall'iphone e dall'altro sul fisso.
Non ti ho accusato di nulla.pensa che genio del male possa esserre con questi due account così potenti.