First Ride Nuovo Effetto Mariposa Vegetalex

effettomariposa

Aziende
13/8/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Ciao ragazzi qualcuno ha provato il vegelatex?
A distanza di 8 mesi dal lancio del Végétalex possiamo aggiungere che sia importante agitarlo bene prima di inserirlo nelle gomme, in modo da avere la corretta formulazione e dispersione di fibre. Fatto questo, funziona come deve.
Chiaramente è diverso dai "lattici", ma stiamo raccogliendo un buon successo commerciale e resoconti positivi, sia per il funzionamento che per la facilità di pulizia.
Come sempre, siamo a disposizione per eventuali dubbi e chiarimenti e ci fa piacere leggere i giudizi di chi lo usa :prost:
 

Ajcbolo

Biker novus
14/6/20
20
4
0
36
Bologna
Visita sito
Bike
...
Non ho ancora forato e la la prova con uno spillo non mi va di farla .

tutto bene, ho giusto notato che in una ruota dopo una settimana non era più presente molto liquido, e ho dovuto rabboccarlo.
Non se è stato per la porosità dei copertoni o per una nastratura non perfetta.
 
  • Mi piace
Reactions: effettomariposa

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ho giusto notato che in una ruota dopo una settimana non era più presente molto liquido, e ho dovuto rabboccarlo.
Non se è stato per la porosità dei copertoni o per una nastratura non perfetta.
Augurati che sua il primo caso, perché il secondo vorrebbe dire che ora hai il cerchio pieno di sigillante
 
  • Mi piace
Reactions: MattyCora

lthgpes

Biker urlandum
27/4/20
579
378
0
30
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Olympia F1 team 2s
Ciao ragazzi qualcuno ha provato il vegelatex?
Io l'ho fatto mettere sulla nuova bici con gomme schwalbe (rocket ron e racing ralph) e cerchi crossmax, ho trovato l'anteriore sgonfia la mattina dopo il primo giro, niente fuori dall'ordinario non aveva nemmeno stallonato, dopo averla rigonfiata non ha perso più pressione. Non ho ancora forato (che io sappia)
 

Ajcbolo

Biker novus
14/6/20
20
4
0
36
Bologna
Visita sito
Bike
...
Non mi dire....
Ahimè invece si. Due account per avere 19 post in uno e 24 dall'altro; pensa che genio del male possa esserre con questi due account così potenti. Cmq anche se non sei convinto ti ringrazio di avermi fatto notare la cosa così disattivo subito quello fatto dopo ;-)

ps. Ero loggato con uno dall'iphone e dall'altro sul fisso.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ahimè invece si. Due account per avere 19 post in uno e 24 dall'altro; pensa che genio del male possa esserre con questi due account così potenti. Cmq anche se non sei convinto ti ringrazio di avermi fatto notare la cosa così disattivo subito quello fatto dopo ;-)

ps. Ero loggato con uno dall'iphone e dall'altro sul fisso.
Disattivato questo, l'account più vecchio è l'altro
 
  • Mi piace
Reactions: ajc88

lthgpes

Biker urlandum
27/4/20
579
378
0
30
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Olympia F1 team 2s
È da un po’ di giorni che trovavo la posteriore sgonfia ieri sera ho trovato il tempo di fare la prova con l’acqua saponata ed ho trovato un buchetto che non si tappava.
Questo pomeriggio ho fatto un rabbocco da 50 ml e si è subito tappato. Non so quanto ne avesse messo il meccanico, non ricordava, circa 80 mi ha detto.

Domani fa un mese che ho preso la bici spero non si sia seccato in così poco tempo ….
 

Allegati

  • FullSizeRender.mov
    21,6 MB · Visite: 0
  • 33203FB0-B15D-4E3A-B447-74798AA4A705.jpeg
    33203FB0-B15D-4E3A-B447-74798AA4A705.jpeg
    380 KB · Visite: 14

Classifica mensile dislivello positivo