Nuovo corso Freeride/Downhill

rococco

Biker serius
Ragazzi siete dei grandi, persone d'altri tempi, non nel senso di "datati":). Siete gentili, educati, corretti, allegri, come si dice "di cricca". Sono contento che vi siate divertiti anche se sono dispiaciuto per la manina di Giovanni Antonio. Spero presto di venire a trovarvi nel vostro habitat.....
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Ragazzi siete dei grandi, persone d'altri tempi, non nel senso di "datati":). Siete gentili, educati, corretti, allegri, come si dice "di cricca". Sono contento che vi siate divertiti anche se sono dispiaciuto per la manina di Giovanni Antonio. Spero presto di venire a trovarvi nel vostro habitat.....

Sono contento che sia stato un corso proficuo...
Non sono educato ma avrei fatto volentieri parte del gruppo. ;) Purtroppo lo slittamento della data ci ha impedito (a me e al bros) di essere presenti.

Sarà per la prossima. Anche perché vorrei proprio studiare un po... :)

Ciao
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...WOW...ragazzi che SPETTACOLO
...bello davvero...Dario è un MANICO pazzesco
...vederlo è incredibile, un professionista VERO !
...tecnicamente e fisicamente davvero al TOP
...bella l'impostazione che ha dato al corso (della domenica) per la DH, quindi destinato ad agonisti o comunque ad un ottica di gara mirata alla prestazione pura...a migliorare se stessi...a raggiungere il nostro limite per poi guardare oltre
...bello bello bello
...peccato solo non averlo fatto con la bici MIA (arriva ad aprile) e di non averlo fatto in una condizione di forma fisica decente
...MI SCUSO infatti con gli AMICI con cui ho condiviso questa esperienza se abbiamo "rallentato" un poco "l'andatura" imposta del corso
...Dario vi avrebbe spremuto un pochetto di più ne son sicuro :-)

...un GRAZIE...
...grande come un camion và sicuramente a Roberto che ci ha dato questa possibilità, e che stà dando un gran bel servizio a noi più o meno amatori
...uno agli amici con cui ho condiviso l'esperienza
...uno a Dario Zampieri (anche se non credo che legga questo forum)
...uno ai padroni di casa..."monte Leone" mi piace sempre un sacco
...e uno a Gabriele che mi ha gentilmente prestato la bici

:celopiùg:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...ecco uno scatto regalatomi da Roberto...regalato vero Robè ? :smile: :smile: :smile:

472277_10150684598018926_526578925_9234082_542944957_o.jpg
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
il mio piccolo contributo alla giornata passata a Domusnovas.
E che contributo! Complimenti. Grande videomaker!

Mi sono fatto un'idea della giornata.
Questo video mi rammarica ancor di più per non aver potuto partecipare... anche se non sono molto avvezzo ai salti... ma i corsi servono per imparare. Sbaglio?

Il primo corsista che mi passerà sotto mano sarà intervistato a dovere... ;)))

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo