nuovo colpo degli SBROCCATI...apertura nuovo trail zona ripetitori...GRANATA

Veliger

Biker popularis
24/11/14
74
0
0
Roma
Visita sito
Ciao funkybeat, mi piacerebbe provare questi trails che sembrano spettacolari...
Se non ricordo male sul gruppo Lazio c'era un topic dal titolo "trail Civitavecchia" dove, sempre se la memoria non mi inganna, era descritto il modo per arrivare uscendo dall'autostrada, al sentiero per salire ai ripetitori.
A questo punto ti faccio anche una domanda: la salita è molto lunga e quanto dislivello si fa?
Grazie per il vostro lavoro e per il tuo aiuto...:i-want-t:
V
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
C'è qualcuno che fa il giro Ripetitori - Granata - Imperatore in mezzo la settimana? Mi unisco volentieri per non farlo da solo.
 

booz

Biker velocissimus
ogni risalita fa cica 330 m ascesa se ti fa tre giri completi provanto tutti i trail accumuli circa 1000 metri, tranquillissima con un minimo di gamba.
la salita principale in comune a tutti i trail è quella in terra battuta che inizia entrando a dx dall'aurelia prima del ponte della repubblica dei ragazzi ( villaggio del fanciullo ) cvt sud.
basta salire sempre ed arrivi ai ripetitori attraversando il bellissimo "parco" della valle del marangone.
ciao
 

Nils

Biker popularis
22/2/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, intervengo perché mi sento chiamato in causa... io sono uno dei due biker che avete incontrato sabato mattina... Grazie ancora per il vostro invito ma non abbiamo accettato di unirci a voi perché era la prima discesa che facevamo e non volevamo rallentarvi. Abbiamo fatto solo ripetitori 1 e 2 ma posso dirvi di aver apprezzato molto il percorso e la sua preparazione... Complimenti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo