C'è qualcuno che fa il giro Ripetitori - Granata - Imperatore in mezzo la settimana? Mi unisco volentieri per non farlo da solo.
In quale giorno?
C'è qualcuno che fa il giro Ripetitori - Granata - Imperatore in mezzo la settimana? Mi unisco volentieri per non farlo da solo.
In quale giorno?
Ciao, tutte le mattine su per giú. Posso stare a Civitavecchia dalle h10 circa.
Ciao a tutti, intervengo perché mi sento chiamato in causa... io sono uno dei due biker che avete incontrato sabato mattina... Grazie ancora per il vostro invito ma non abbiamo accettato di unirci a voi perché era la prima discesa che facevamo e non volevamo rallentarvi. Abbiamo fatto solo ripetitori 1 e 2 ma posso dirvi di aver apprezzato molto il percorso e la sua preparazione... Complimenti!
ma quale rallentare...dovevate unirvi alla banda !!!
sono Enrico ( Booz ) quello col casco verde che si è affiancato in cima alla salita chiedendovi se salivate al trail...
è sempre un piacere vedere amici nuovi sui sentieri
ciao
complimenti a chi si impegna per creare questi trail fantastici veramente bravi bravi bravi...
ringrazio anche se in ritardo bonfrizio del gruppo di martignano di domenica 7 novembre sara un paicere rivedervi sui trail!!!
fabrizio
grazie, ma il Pistino non c'è?"Vi allego la traccia di ieri.
Allora......le prime 2 discese sono il "Granata" ripetuto 2 volte.
La terza è "Ripetitori" classico, mentre la quarta è "Imperatore" con il nuovo ingresso, con partenza sempre dalla sommità dei ripetitori.
Andate ed usufruitene tutti!!!
Files allegatiRipetitori - Granata - Imperatore.rar‎ (105.9 kB, 14 visite)"
Ciao la puoi mettere in gpx, (sono un novellino) per domani se possiamo veniamo a fare un giro, grazie.
grazie, ma il Pistino non c'è?
Bravi ragazzi ora il Granata ha un "senso"...la seconda parte bella selvaggia...
L'imbocco della parte bassa andrebbe segnalato meglio dalla strada....quelle pietre "rosse" sono difficili da scorgere dalla strada..
ma come sono messi i trail in questo periodo? fangosi?
questo we goduria vera.....un grip eccezionale...solo un pò di umido alla fine...
3 oretteottimo grazie, se c'è qualcuno che mi fa compagnia domani pomeriggio verso le 3,30 ci vengo da roma !
tanto con 2 ore si fanno tutti e 3 no?
Bravi ragazzi ora il Granata ha un "senso"...la seconda parte bella selvaggia...
L'imbocco della parte bassa andrebbe segnalato meglio dalla strada....quelle pietre "rosse" sono difficili da scorgere dalla strada..
ottimo grazie, se c'è qualcuno che mi fa compagnia domani pomeriggio verso le 3,30 ci vengo da roma !
tanto con 2 ore si fanno tutti e 3 no?
....Comunque in questo periodo dobbiamo tenere un profilo MOLTO basso a causa di alcuni "problemi" di convivenza , quindi segnaletica al minimo sindacale.
Sono continuate le demolizioni?