L'ho visto in negozio ieri. Molto bello e da come ho capito omologato per le gare. Ma si trova poco in giro.Bellissimo ma...a che prezzo?? Ma nessuno sa niente del Hebo Genesis????
Non prendetela come una critica... ma veramente non so come fate a pedalare con un parachute in saltia... ce l'ho anche io, in discesa ottimo ma per me ogni casco integrale è inutilizzabile in salita.Io sono un fan di tutti i loro caschi, ho avuto due Parachute (sempre usato anche per pedalate di 60 km e 2.500 d+) e un Lupo. Bellissimo il nuovo, ma, cavolo, 330 euro è il doppio del vecchio Parachute.... Peccato. Speriamo scenda parecchio sennò nisba.
Hai provato il Proframe? Io sono uno che suda molto, ma con il Fox non ho problemi ad usarlo anche in salitaNon prendetela come una critica... ma veramente non so come fate a pedalare con un parachute in saltia... ce l'ho anche io, in discesa ottimo ma per me ogni casco integrale è inutilizzabile in salita.Io sono un fan di tutti i loro caschi, ho avuto due Parachute (sempre usato anche per pedalate di 60 km e 2.500 d+) e un Lupo. Bellissimo il nuovo, ma, cavolo, 330 euro è il doppio del vecchio Parachute.... Peccato. Speriamo scenda parecchio sennò nisba.
Ne acquistai un paio tempo fa per i mie figli, il modello precedente, e l'attacco per la videocamera era dentro la scatola. Si applica sul foro centrale superiore del casco.
No mai provato, sembra ben areato però sinceramente l'integrale in salita penso che sia una soluzione che non attuerò mai... Piuttosto mi cerco davvero un casco con mentoniera amovibile. Oppure continuo come ho fatto fin'ora ossia giro fixture mips per AM e Met Parachute "vecchio" per enduro (facendo salita con il casco appeso allo zaino). Ciao!Hai provato il Proframe? Io sono uno che suda molto, ma con il Fox non ho problemi ad usarlo anche in salitaNon prendetela come una critica... ma veramente non so come fate a pedalare con un parachute in saltia... ce l'ho anche io, in discesa ottimo ma per me ogni casco integrale è inutilizzabile in salita.Io sono un fan di tutti i loro caschi, ho avuto due Parachute (sempre usato anche per pedalate di 60 km e 2.500 d+) e un Lupo. Bellissimo il nuovo, ma, cavolo, 330 euro è il doppio del vecchio Parachute.... Peccato. Speriamo scenda parecchio sennò nisba.
mmmm... ma guarda che il MET Parachute MCR è con mentoniera removibile....No mai provato, sembra ben areato però sinceramente l'integrale in salita penso che sia una soluzione che non attuerò mai... Piuttosto mi cerco davvero un casco con mentoniera amovibile. Oppure continuo come ho fatto fin'ora ossia giro fixture mips per AM e Met Parachute "vecchio" per enduro (facendo salita con il casco appeso allo zaino). Ciao!Hai provato il Proframe? Io sono uno che suda molto, ma con il Fox non ho problemi ad usarlo anche in salitaNon prendetela come una critica... ma veramente non so come fate a pedalare con un parachute in saltia... ce l'ho anche io, in discesa ottimo ma per me ogni casco integrale è inutilizzabile in salita.Io sono un fan di tutti i loro caschi, ho avuto due Parachute (sempre usato anche per pedalate di 60 km e 2.500 d+) e un Lupo. Bellissimo il nuovo, ma, cavolo, 330 euro è il doppio del vecchio Parachute.... Peccato. Speriamo scenda parecchio sennò nisba.
Hai provato il Proframe? Io sono uno che suda molto, ma con il Fox non ho problemi ad usarlo anche in salita