Nuovo casco integrale

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
L'hai provato? Come areazione?

No, non l'ho ancora provato in quanto non posso farlo per via di un ennesimo incidente in bici ad opera di un pirata della strada, sono in terapia ed in via di guarigione ancora (caviglia,contusione al malleolo ,strappato via un pezzo di carne fino all'osso).
Appena mi rimetto ti diro' con precisione , ma si annuncia fresco per ventilazione adeguata e sufficiente.
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.990
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
io ho preso un oneal spark in fibra di vetro e kevlar da 850 gr e al costo di 150 euro in negozio, per me è un casco fantastico
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
No, non l'ho ancora provato in quanto non posso farlo per via di un ennesimo incidente in bici ad opera di un pirata della strada, sono in terapia ed in via di guarigione ancora (caviglia,contusione al malleolo ,strappato via un pezzo di carne fino all'osso).
Appena mi rimetto ti diro' con precisione , ma si annuncia fresco per ventilazione adeguata e sufficiente.

:maremmac: sticazz...buona guarigione! Ma il pirata della strada?
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
No, non l'ho ancora provato in quanto non posso farlo per via di un ennesimo incidente in bici ad opera di un pirata della strada, sono in terapia ed in via di guarigione ancora (caviglia,contusione al malleolo ,strappato via un pezzo di carne fino all'osso).
Appena mi rimetto ti diro' con precisione , ma si annuncia fresco per ventilazione adeguata e sufficiente.

Azz!... Buona guarigione allora!
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Oggi è arrivato il nuovo casco integrale, il nuovo Proframe di Fox. 840gr in taglia L misurati! Presenta le certificazioni per uso DH. Al tatto è molto leggero e areato, le finiture sono realizzate veramente bene. Forniscono altre due imbottiture, una più grossa è una più fina rispetto a quella montata di fabbrica. Questo weekend lo provo!
 

Allegati

  • IMG_2670.JPG
    IMG_2670.JPG
    293,9 KB · Visite: 34
  • Mi piace
Reactions: Spacepadrino

marasma79

Biker serius
21/11/16
105
37
0
Visita sito
61103a05b08bd93a6da67ebb7b7807a4.jpg


Usato ieri fantastico.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Spacepadrino

Pesie

Biker popularis
9/3/14
61
2
0
Visita sito
Bike
Trek
Oggi è arrivato il nuovo casco integrale, il nuovo Proframe di Fox. 840gr in taglia L misurati! Presenta le certificazioni per uso DH. Al tatto è molto leggero e areato, le finiture sono realizzate veramente bene. Forniscono altre due imbottiture, una più grossa è una più fina rispetto a quella montata di fabbrica. Questo weekend lo provo!
ciao,sapresti dirmi come veste la taglia l del FOX? loro la danno per 59/60 cm ,io sono 59 nella parte alta della testa.
le imbottiture che mettono in piu,sono solo i guanciali?
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
ciao,sapresti dirmi come veste la taglia l del FOX? loro la danno per 59/60 cm ,io sono 59 nella parte alta della testa.
le imbottiture che mettono in piu,sono solo i guanciali?

Ciao, stessa tua misura e la L veste perfetta con l’imbottitura che trovi montata. L’altra è per teste “più grandi”, meno spessa quindi.
 
Ultima modifica:

Pesie

Biker popularis
9/3/14
61
2
0
Visita sito
Bike
Trek
Ciao, stessa tua misura e la L veste perfetta con l’imbottitura che trovi montata. L’altra è per teste “più grandi”, meno spessa quindi.
L'ho letto solo ora, il casco l'ho preso su bike 24 a 200€,era l'ultima taglia l. Sarei curioso di provare la m per capire com'è. La l sembra vada bene con le imbottiture spesse, non è stretto da schiacciare le guance
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
L'ho letto solo ora, il casco l'ho preso su bike 24 a 200€,era l'ultima taglia l. Sarei curioso di provare la m per capire com'è. La l sembra vada bene con le imbottiture spesse, non è stretto da schiacciare le guance
Anche io l’ho trovato bene con le imbottiture più spesse, però nel momento di “infilarlo” i guanciali danno un po’ fastidio.
 

Classifica mensile dislivello positivo