NUOVO AMORE:::P3 2003..BECCATEVELA E DITEMI SEé POCO BELLA!!

  • Creatore Discussione freggy
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F

freggy

Ospite
Elborga ha scritto:
A' Freggy ....non reticere = "Reticente"= a nun' te' sbottonà= a.......... :razz:

dammi delle risposte .........e daiiiiiiiii :-o :eek:

Magari sono un pò stordito dal caldo, ma cosa vuoi sapere di +?? :-P :-P

...dimmelo dai che cerco di accontentarti...... :-?
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
AZZZZZZZ .........il "Bollito" sono Io :smile: :smile: :smile: :-P :-P :-P :-P :???: :???: :???: :-P :razz: :razz: :razz: :-| :-| :ronf: :ronf: :ronf: ..............dopo 7ore davanti a sto' schermo le radiazioni ionizzanti mi hanno fritto ben-benino i pochi neuroni sopravvissuti :???:

......adesso ho letto "tutto"......OKKEI.....vado a nascondermi in un luogo buio e silenzioso di meditazione e punizione...... :???: :-P :razz:
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
.........Chamonix è andata bene da Zero-g un supernegozio che noi della Riviera ce lo sognamo di notte, ..........

Mica x caso hanno un sito web ..? :razz: ...dove andare a ravanare..????
 
F

freggy

Ospite
Elborga ha scritto:
.........Chamonix è andata bene da Zero-g un supernegozio che noi della Riviera ce lo sognamo di notte, ..........

Mica x caso hanno un sito web ..? :razz: ...dove andare a ravanare..????
..allora, il sito non l'ho trovato ma lo puoi chiedere a loro......
Zero G
Chamonix
T: +33 (0) 4 50 53 01 01
[email protected]
....spero di esserti stato utile....
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Ti sei "fatto" :-| :-| :-| il Login????
Nooooooo???????

Allora che vuoi vedere.... :smile:

Io riesco a vedere anche grandi farfalle trpicali .....pesci multicolori......aromi di "Cioccolato" e vaniglia......Miiiiiiiiiiii che robbbbba bbbuonnaaaaaa danno dalle mie partiiiiiiii
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo