NUOVO AMORE:::P3 2003..BECCATEVELA E DITEMI SEé POCO BELLA!!

  • Creatore Discussione freggy
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F

freggy

Ospite
Ho appena preso la P3 2003, come avrete visto sul mercatino tempo fa vendevo la 2001 con la quale mi sono trovato talmente bene che ho cercato con MOLTA fatica la 2003 che non è importata in Italia.
La uso per streettare e fare un pò di trial....ha un telaio nel tubo superiore squadrato, dalla foto non si nota, cerchi Sunn freeride favolosi, tutta xt, gommazze 2.3, doppia + paracorona, Eyes 2003 idraulici, Marza Dirt J. 2 molla olio da 100,..insomma come al solito quando ho una mtb nuova mi dispiace perfino usarla!!!!
lo so è assurdo ma ogni volta è così...poi però vado.....saluti a tutti e attendo commenti
 
F

freggy

Ospite
Cosa ne dite...è un buon uso degli adesivi??
PS: l'altro, quello con il fondo trasperente è dall'altra parte....
 
F

freggy

Ospite
Beccatevi cosa ho trovato sotto, vicino al mov centrale, quando l'ho presa non me ne ero accorto!!!!
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
freggy ha scritto:
Ho appena preso la P3 2003, come avrete visto sul mercatino tempo fa vendevo la 2001 con la quale mi sono trovato talmente bene che ho cercato con MOLTA fatica la 2003 che non è importata in Italia.
La uso per streettare e fare un pò di trial....ha un telaio nel tubo superiore squadrato, dalla foto non si nota, cerchi Sunn freeride favolosi, tutta xt, gommazze 2.3, doppia + paracorona, Eyes 2003 idraulici, Marza Dirt J. 2 molla olio da 100,..insomma come al solito quando ho una mtb nuova mi dispiace perfino usarla!!!!
lo so è assurdo ma ogni volta è così...poi però vado.....saluti a tutti e attendo commenti

ciao claudio
ho visto mercoledì scorso la tua vecchia P3 a Firenze in mano a un ragazzo che la usa MOLTO bene
comunque la donnina sotto il tubo obliquo ce l'ha anche la mia del 2001!!!
ah dimenticavo la 2003 è bellissima!!!
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Bella Lì......dove l'hai rimediata? :-x
e se non sono indiscreto.....a quanti € ...o $ ?????

L'angolo sterzo mi sembra diverso dalla precedente...come ti ci trovi,....che impressioni hai di guida??????
 

Milk

Biker urlandum
P3 indica la 3° pagina di non so ke giornale, credo Penthouse, dove c'era la foto della modella del mese.
t'è capit?

forse nel 2004 torneranno in italia le P, con tutta la serie
P1, single speed da dirt, prezzo paiura
P2, quella ke aveva Barrencoth a Riva del Garda, allestimento media gamma, solida e prezzo accessibile
P3, Top di gamma....Xt e varie segate de luxe.

Aloha
 
F

freggy

Ospite
tarantola ha scritto:
Bellissimo carretto Freggy!
Quando me la farai provare?

Appena torno dalle ferie ca 15/08/2003 se riuscissimo a fare qlc insieme, anche street a metà strada......mi farebbe veramente piacere......saluti al tuo socio Stinky.....
 
F

freggy

Ospite
mmass ha scritto:
freggy ha scritto:
Ho appena preso la P3 2003, come avrete visto sul mercatino tempo fa vendevo la 2001 con la quale mi sono trovato talmente bene che ho cercato con MOLTA fatica la 2003 che non è importata in Italia.
La uso per streettare e fare un pò di trial....ha un telaio nel tubo superiore squadrato, dalla foto non si nota, cerchi Sunn freeride favolosi, tutta xt, gommazze 2.3, doppia + paracorona, Eyes 2003 idraulici, Marza Dirt J. 2 molla olio da 100,..insomma come al solito quando ho una mtb nuova mi dispiace perfino usarla!!!!
lo so è assurdo ma ogni volta è così...poi però vado.....saluti a tutti e attendo commenti

ciao claudio
ho visto mercoledì scorso la tua vecchia P3 a Firenze in mano a un ragazzo che la usa MOLTO bene
comunque la donnina sotto il tubo obliquo ce l'ha anche la mia del 2001!!!
ah dimenticavo la 2003 è bellissima!!!

Grazie mille, stavate streettando??
è un ragazzo sudamericano vero??
Saluti e grazie :-o
 
F

freggy

Ospite
Elborga ha scritto:
Bella Lì......dove l'hai rimediata? :-x
e se non sono indiscreto.....a quanti € ...o $ ?????

L'angolo sterzo mi sembra diverso dalla precedente...come ti ci trovi,....che impressioni hai di guida??????

Ciao bello, sbaglio (?) o ci siamo conosciuti a campo Cecina(io con la Stinky 2003, barba e Toyotone old style) da Milk al w-c emoction??
So che tu sei uno freerider streettatore e droppatore folle con la P3 che se ricordo bene è ben sistemata, ruotoni ecc....
Allora, l'ho cercata x mare e monti lungo il confine Francese in modo da trovarla il + vicino possibile, ho preso i concessionari dal sito Specialized e via di mail e telefono, avevo perso le speranze xchè quelle poche che avevano erano tutte finite comprese in Specialized Europe in Holland, alla fine a Chamonix è andata bene da Zero-g un supernegozio che noi della Riviera ce lo sognamo di notte, passandoci x la freeride Classic non era ancora arrivata, poi per ler Trois Vallèes ok, così all'andata invece del Frejus ho fatto il Bianco ed eccomi qui, quando l'ho vista dal vero tra un pò svengo....devo solo cominciare ad usarla e come al solito..IMPARARE E MIGLIORARE quindi questo inverno ti saprò dire.....ciao (da 1820 di listino l'ho pagata 1650)...
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
freggy ha scritto:
mmass ha scritto:
freggy ha scritto:
Ho appena preso la P3 2003, come avrete visto sul mercatino tempo fa vendevo la 2001 con la quale mi sono trovato talmente bene che ho cercato con MOLTA fatica la 2003 che non è importata in Italia.
La uso per streettare e fare un pò di trial....ha un telaio nel tubo superiore squadrato, dalla foto non si nota, cerchi Sunn freeride favolosi, tutta xt, gommazze 2.3, doppia + paracorona, Eyes 2003 idraulici, Marza Dirt J. 2 molla olio da 100,..insomma come al solito quando ho una mtb nuova mi dispiace perfino usarla!!!!
lo so è assurdo ma ogni volta è così...poi però vado.....saluti a tutti e attendo commenti

ciao claudio
ho visto mercoledì scorso la tua vecchia P3 a Firenze in mano a un ragazzo che la usa MOLTO bene
comunque la donnina sotto il tubo obliquo ce l'ha anche la mia del 2001!!!
ah dimenticavo la 2003 è bellissima!!!

Grazie mille, stavate streettando??
è un ragazzo sudamericano vero??
Saluti e grazie :-o

esatto mercoledì street a Firenze ormai quasi appuntamento fisso

ierisera circa 15 partecipanti tra cui un costruttore di belle bici
ambiente bello.... fauna anche meglio!!!!!
non è sudamericano ma di Madrid ma ieri non c'era peccato
la mia P3 era sola :cry: :cry:
ciao
 
F

freggy

Ospite
Milk ha scritto:
P3 indica la 3° pagina di non so ke giornale, credo Penthouse, dove c'era la foto della modella del mese.
t'è capit?

forse nel 2004 torneranno in italia le P, con tutta la serie
P1, single speed da dirt, prezzo paiura
P2, quella ke aveva Barrencoth a Riva del Garda, allestimento media gamma, solida e prezzo accessibile
P3, Top di gamma....Xt e varie segate de luxe.

Aloha
Grazie delle info Milk, come al solito sei sempre il + informato...spero a presto...Claudio
PS: se dopo metà agosto doveste streetare x massa o li vicino ditemelo in tempo che organizzo...
 
F

freggy

Ospite
mmass ha scritto:
freggy ha scritto:
mmass ha scritto:
freggy ha scritto:
Ho appena preso la P3 2003, come avrete visto sul mercatino tempo fa vendevo la 2001 con la quale mi sono trovato talmente bene che ho cercato con MOLTA fatica la 2003 che non è importata in Italia.
La uso per streettare e fare un pò di trial....ha un telaio nel tubo superiore squadrato, dalla foto non si nota, cerchi Sunn freeride favolosi, tutta xt, gommazze 2.3, doppia + paracorona, Eyes 2003 idraulici, Marza Dirt J. 2 molla olio da 100,..insomma come al solito quando ho una mtb nuova mi dispiace perfino usarla!!!!
lo so è assurdo ma ogni volta è così...poi però vado.....saluti a tutti e attendo commenti

ciao claudio
ho visto mercoledì scorso la tua vecchia P3 a Firenze in mano a un ragazzo che la usa MOLTO bene
comunque la donnina sotto il tubo obliquo ce l'ha anche la mia del 2001!!!
ah dimenticavo la 2003 è bellissima!!!

Grazie mille, stavate streettando??
è un ragazzo sudamericano vero??
Saluti e grazie :-o

esatto mercoledì street a Firenze ormai quasi appuntamento fisso

ierisera circa 15 partecipanti tra cui un costruttore di belle bici
ambiente bello.... fauna anche meglio!!!!!
non è sudamericano ma di Madrid ma ieri non c'era peccato
la mia P3 era sola :cry: :cry:
ciao
Porco cane...è che siete un attimo fuorimano, mi piacerebbe conoscere voi e i posti nuovi x Firenze....chissà...un colpo di testa....magari una volta che ho almeno altri 2 soci te lo dico....ciao :-x :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo