Ecco immagine del giro di oggi della GC al 2014 ( ex Yellowstone 2013...). Gran bella forka la 30 TK Gold!
Complimenti ensimale09,finalmente una colorazione radar.........
espavo
Ecco immagine del giro di oggi della GC al 2014 ( ex Yellowstone 2013...). Gran bella forka la 30 TK Gold!
Voglia di bici....beato te che oggi sei uscito...qui piove...(RE).... Cambiati i copertoni con dei Maxxis Ikon e messe camere d'aria autoriparanti joe's....
Fai un giretto anche per me...
Informazione vorrei acquistare la Yellowstone al 29 orange sono alto 181 cm cavallo 84, peso 90 kg, busto 67 braccia 67 spalle 51. il programma mi da M ma propenderi per una l che dite... La mia misura ideale è 19
Grazie delle info è la mia prima Biga molti mi consigliano cube vicino a casa ma la orangina è da sbavo, ho solo paura per l'assistenza ma è davvero tragica?
http://www.canyon.com/_it/outlet/article.html?o=AS1007255 ma questa nell'outlet è una bici usata? ho visto le immagini e sembra proprio usata...
In realtà il telaio della Yellowstone nuova è uguale a quella dell'anno scorso ed uguale alla Gran Canyon.. Cambiano gli allestimenti.
L'anno scorso si arrivava alla Yellowstone 6.9, mentre ora alla 4.9.