Nuovo acquisto Yellowstone AL 6.9.

luca_81

Biker superis
Grazie mille per la risposta :)

Ora il dubbio più grande è grand canyon o yellowstone?
sono tentato dalla 1° perché la differenza di prezzo è molto risicata ed entrambe sono segnate in consegna per fine luglio (tantissimo :\)

Beh... se puoi spendere qualcosa in più, il dubbio non si pone.. Grand Canyon sicuramente... miglior telaio e soluzioni tecniche migliori, come passaggio cavi interno, attacco deragliatore anteriore direct mount, forcellino posteriore con vite con punto di rottura (di più semplice sostituzione), e soprattutto "PERNI PASSANTI" sia anteriore che posteriore!! A primo acchito mi vengono in mente solo questi, ma probabile abbia dimenticato qualcosa... comunque, senza nulla togliere alla già ottima Yellowstone, ripeto quanto detto prima, "Se puoi spendere qualcosa in più non porti nemmeno la domanda e vai tranquillo sulla Grand Canyon".
Ciao e facci sapere la scelta dove cadrà!! Luca_81
 

nikola118

Biker novus
5/3/13
18
0
0
Parma
Visita sito
La scelta alla fine cadrà sulla yellow, perché fra acquisti "collaterali" (porta borraccia, borraccia, spese di spedizioni, zainetto sottosella, pedali e spese di spedizione) andrò comunque a spendere quei 1300€ che costava la grand canyon! :)

Pensavo di prendere tutti gli extra sempre dal sito canyon. Oppure conoscete altri shop on line in cui poter spender meno?
Senza dubbio cmq borraccia e portaborraccia saranno della canyon, mica voglio montarci sopra quello della mia specialized :D

in ogni caso grazio per le segnalazioni, ora devo solo decidere:
1. il colore;
2. se vale la pena aspettare 2 mesi perdendomi buona parte della stagione.

Vi chiedo un ultimo consiglio, sono 1.78x65kg, cavallo 85cm circa. Il configuratore Canyon mi dava una M.

Mi fido? :)
 

lancio64

Biker serius
21/11/12
106
0
0
Verona
Visita sito
La scelta alla fine cadrà sulla yellow, perché fra acquisti "collaterali" (porta borraccia, borraccia, spese di spedizioni, zainetto sottosella, pedali e spese di spedizione) andrò comunque a spendere quei 1300€ che costava la grand canyon! :)

Pensavo di prendere tutti gli extra sempre dal sito canyon. Oppure conoscete altri shop on line in cui poter spender meno?
Senza dubbio cmq borraccia e portaborraccia saranno della canyon, mica voglio montarci sopra quello della mia specialized :D

in ogni caso grazio per le segnalazioni, ora devo solo decidere:
1. il colore;
2. se vale la pena aspettare 2 mesi perdendomi buona parte della stagione.

Vi chiedo un ultimo consiglio, sono 1.78x65kg, cavallo 85cm circa. Il configuratore Canyon mi dava una M.

Mi fido? :)

Qualche sito online, se navighi un pò ne trovi altri di sicuro

[url]http://www.tutto-bici.it/[/URL]

[url]http://www.gambacicli.it/[/URL]

[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/index.php[/URL]

R:
1) Radar, stupendo
2) Dipende,se ti piace si se nò ci sono altre buone marche,ma non credo con la stessa qualità-prezzo

Con la YS visto le geometrie meglio M , L sarebbe un pò troppo abbondante.

Ciao buon acquisto
 

nikola118

Biker novus
5/3/13
18
0
0
Parma
Visita sito
Hanno anticipato la dispobilità alla settimana 25! Stasera ordino, incrociando le dita!!!

Comunque un appunto, io la vorrei usare anche un pochetto su strada.
Ho visto che monta solo la doppia davanti, il 36-22.... non è forse un po' poco per girare anche su strada?

ma grosso modo vedo che nessuna canyon monta la tripla davanti.
 

lancio64

Biker serius
21/11/12
106
0
0
Verona
Visita sito
Hanno anticipato la dispobilità alla settimana 25! Stasera ordino, incrociando le dita!!!

Comunque un appunto, io la vorrei usare anche un pochetto su strada.
Ho visto che monta solo la doppia davanti, il 36-22.... non è forse un po' poco per girare anche su strada?

ma grosso modo vedo che nessuna canyon monta la tripla davanti.

Sulla mia GC 9.9 ho il 38/24, credo forse,considerando che è una mtb,che solo in discesa sentirai la necessità di qualche dente in più, sul piano e in salita ti basta e avanza
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Hanno anticipato la dispobilità alla settimana 25! Stasera ordino, incrociando le dita!!!

Comunque un appunto, io la vorrei usare anche un pochetto su strada.
Ho visto che monta solo la doppia davanti, il 36-22.... non è forse un po' poco per girare anche su strada?

ma grosso modo vedo che nessuna canyon monta la tripla davanti.
ciao
diciamo che più che un appunto è il punto di forza di Canyon, rispetto ad altri brand che ti propongono la tripla di serie e poi dovresti sostituirla con una doppia con costi aggiuntivi che vanno da 130,00€ minimo ;
su una twentyniner non serve la 44T, ma pedali in pianura con una 36 o 38 tranquillamente
 

mett

Biker novus
6/4/10
33
0
0
Bayern/Trento
Visita sito
Ciao Ragazzi!
Ebbene eccomi qua anch io parte del giro.. una nuova fiammante canyon Yellowstone 6.9. :) Spettacolare, ho avuto anche la fortuna di trovarla nell outlet percui subito disponibile, arrivata in pochi giorni e gia testata.

Ho un dubbio per la sella : e' una di quelle anti-problema alla prostrata?! come vi trovate?

grazie! ciaooo!
 
Ciao Ragazzi!
Ebbene eccomi qua anch io parte del giro.. una nuova fiammante canyon Yellowstone 6.9. :) Spettacolare, ho avuto anche la fortuna di trovarla nell outlet percui subito disponibile, arrivata in pochi giorni e gia testata.

Ho un dubbio per la sella : e' una di quelle anti-problema alla prostrata?! come vi trovate?

grazie! ciaooo!

Benvenuto nella famiglia....YWstone...mett.....:i-want-t:,complimenti per la scelta.
Colorazione radar o team?

Per la sella è sempre una cosa personale...io mi trovo bene,provala con calma...poi decidi se cambiarla.

espavo
 

mett

Biker novus
6/4/10
33
0
0
Bayern/Trento
Visita sito
Benvenuto nella famiglia....YWstone...mett.....:i-want-t:,complimenti per la scelta.
Colorazione radar o team?

Per la sella è sempre una cosa personale...io mi trovo bene,provala con calma...poi decidi se cambiarla.

espavo

colorazione team, bellissima. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
posso chiederti se e' una sella anti problema alla prostata? o deve avere necessariamente il buco in centro?

Poi altra cosa, la corona davanti ha solo 2 velocita', come vi trovate? perche hanno adottato questa scelta invece della classica 3 corone?
scusate per le domande, vado in MTB da anni ma e' la mia prima 29''

ciao!
Mattia
 
colorazione team, bellissima. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
posso chiederti se e' una sella anti problema alla prostata? o deve avere necessariamente il buco in centro?

Poi altra cosa, la corona davanti ha solo 2 velocita', come vi trovate? perche hanno adottato questa scelta invece della classica 3 corone?
scusate per le domande, vado in MTB da anni ma e' la mia prima 29''

ciao!
Mattia

Bhe......la sella proprio antiprostata non è.......vedi che sensazioni hai......

Per la doppia nessun problema.......tranne in discesa a 40 km/h.......:spetteguless:....pedali a vuoto,comunque per quanto mi riguarda non rimpiango la tripla.

espavo
 

mett

Biker novus
6/4/10
33
0
0
Bayern/Trento
Visita sito
ciao ottima scelta della doppia (36-22) su questa twentyniner!!!

allora questa settimana ho fatto 500km e devo dire che la bici va molto bene. Devo ancora provarla su grandi salite/discese, in due settimane dovrei fare pezzi di transalp per cui si vedra. :duello:

Qualcuno potrebbe spiegarmi come risolvere un piccolo problema al freno posteriore, quando premo a meta' la bici come trema e mi trema la sella pure :nunsacci:. Se premo con piu rigorisita invece e' ok. In piu, quando mi alzo sui pedali sento il rumore di sfregamento zin-zin (non sempre).

Graziiiee!!! :)

ciaoo Mett
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
714
5
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
allora questa settimana ho fatto 500km e devo dire che la bici va molto bene. Devo ancora provarla su grandi salite/discese, in due settimane dovrei fare pezzi di transalp per cui si vedra. :duello:

Qualcuno potrebbe spiegarmi come risolvere un piccolo problema al freno posteriore, quando premo a meta' la bici come trema e mi trema la sella pure :nunsacci:. Se premo con piu rigorisita invece e' ok. In piu, quando mi alzo sui pedali sento il rumore di sfregamento zin-zin (non sempre).

Graziiiee!!! :)

ciaoo Mett

dovrai centrare le pinze...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo