Già vista ma dai dati sembra una bici abbstanza lunga in generale con chainstay anche lungo. Preferirei roba corta.A questo punto visto che ti convincendo verso 2 bighe,VOLTAGE che ci fai quel che vuoi,ed altra più " pedalabile" voglio confonderti ancora di più
Sempre in casaBANSHEE C'È LA RUN che spacca davvero puoi montarla anche con 180 davanti volendo,e poi con il nuovo modello in vendita di trovano ottime occasioni nell'usato!
Le bici con piu escursione sono dei biciclettoni, o hai escursione o agilità/leggerezza, non puoi avere la botte piena e moglie ubriaca
Si, lo so che è così. Ma a parità di escursione ci sono bici che sono più agili e altre che lo sono meno. Tipo la YT Capra, stessa escursione della mia anche con 170/160 mm ma più corta/agile però meno stabile sullo scassato.
Ora ovvio che una da 130 sarà più agile di una da 150, ma io cerco una agile da circa 150 che sia agile e la Bronson a quanto sembra non lo è. La Commencal Meta AM è anche più agile della mia e sarebbe una opzione. Ma sta Kona è interessante anche se nuovo non mi sembrano vendano solo telai.