Nuovi Tracciati Freeride A Ravascletto...

jaymz

Biker serius
E' stato appena aperto un nuovo tracciato freeride a Ravascletto e un'altro sarà pronto per domenica 13 agosto. Le risalite sono garantite dalla seggiovia del Cuel Piciul (fronte cabinovia) aperta ogni giorno fino al 27 di agosto con orario 9.00/18.15 (- la pausa pranzo). Il costo del giornaliero è di 15 euro. Venite a divertirvi sui nuovi percorsi divertenti e tecnici!!!!

La Società del Proiettile
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
E' stato appena aperto un nuovo tracciato freeride a Ravascletto e un'altro sarà pronto per domenica 13 agosto. Le risalite sono garantite dalla seggiovia del Cuel Piciul (fronte cabinovia) aperta ogni giorno fino al 27 di agosto con orario 9.00/18.15 (- la pausa pranzo). Il costo del giornaliero è di 15 euro. Venite a divertirvi sui nuovi percorsi divertenti e tecnici!!!!

La Società del Proiettile
figon!!!!ma sono presenti salti e droppi?
che figo peròò...anche abbastanza vicino!!:celopiùg: :celopiùg: :free:
 

jaymz

Biker serius
La pista (e anche la seconda) presenta anche dropp naturali non molto alti ma che lasciano il segno nelle menti più fragili...anche il vecchio trampolino per il salto con gli sci ci chiama ma per ora è meglio non dargli ascolto.
Adesso è ora di iniziare a girare cosi sarete poi voi a rispondere agli altri.
Ci si vede a ravascletto.
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
41
udine
Visita sito
splendida giornata :sborone:

9 discese bellissime, pista ormai ben segnata, veramente divertente e veloce.

gli ultimi lavoretti fatti da riccardo sono ottimi, e considerando che il tutto è stato fatto in pochissimi week-end, bhe il risultato è veramente sorprendente.

più giriamo e più diventa bella.

quando si replica?:free:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Le prime foto pronte per lunedì (e credo molti altri commenti).
Il tracciato si sviluppa per circa 3 km, in gran parte bosco non ecessivamente ripido. Qualche bel drop naturale e tanto ritmo.
Provere per credere.

"Si sviluppa in gran parte entro il bosco" mi fa pensare ad un fondo prevalentemente costituito da terreno vegetale con soprastante lettiera di aghi e foglie, oltre che alle immancabili radici. Se così dovesse essere... :sbavon:
 

Skittle

Biker novus
19/12/04
40
0
0
Tricesimo(Ud)
Visita sito
Gente non preoccupatevi troppo del tempo!
Domenica eravamo una ventina circa sul tracciato e fra di noi per capacità di guida e per varietà di bici ce n' era per tutti i gusti e tutti , nonostante il terreno pesante si sono divertiti da matti.
UNICO consiglio : fatevi un paio di giri prima di scendere a manetta.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Gente non preoccupatevi troppo del tempo!
Domenica eravamo una ventina circa sul tracciato e fra di noi per capacità di guida e per varietà di bici ce n' era per tutti i gusti e tutti , nonostante il terreno pesante si sono divertiti da matti.
UNICO consiglio : fatevi un paio di giri prima di scendere a manetta.

e chi sà scendere a manetta?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ci sei martedì?
 

jaymz

Biker serius
Da quello che ho letto mi pare di capire che è un tracciato fattibilissimo anche per le front, me lo confermate ??? Se così fosse giovedì mattina io e un mio amico vorremmo farci un giretto.... Grazie.

certo non ci sono passaggi impossibili ma vi chiediamo un po' di attenzione e le protezioni se le avete... la seggiovia e' aperta tutta la settimana fino al 27... vi aspettiamo!!!!

PS MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI: il primo tratto dopo essere scesi dalla seggiovia e' un sentiero aperto ai pedoni quindi bisogna ASSOLUTAMENTE RISPETTARE i cartelli di rallentamento per evitare che il progetto chiuda prima di partire. GRAZIE
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
41
udine
Visita sito
Ho sensito Ninja (Alberto) e sabato 19 potrebbe essere un buon giorno per girare a ravascletto!

io spero di esserci con la biga a posto!

poi domenica parto per la croazia, quindi per me è forse l'ultima occasione prima della chiusura.
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
io domani(sabato) arrivo con un amico verso le 14:30 mi riconoscete per la bike rosa e il casco leopardato rosa. vi lascio il mio numero di cell cosi al massimo verso le 15 mi date un colpo di cell e ci troviamo! 3479461687 lasciatemi anche il vostro numero cosi ci provo anche io! ciao e a domani!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo