Nuovi Tracciati Freeride A Ravascletto...

nogotsuka

Biker extra
la mia opinione:

due bei tracciati, ma se andate a cercare drop e passerelle andate tranquillamente da un'altra parte. Se non cercate solo questo ma vi sapete divertire anche su single track tecnici e ripidissimi beh allora avrete pane per i vostri freni!!!!! Il tracciato facile oggi causa alluvioni era decisamente ostico, secondo me si arrivava tranquillamente ai 40 cm di fango in certi punti. Ciò nonostante Matteo e Ninja andavano a manetta, boh :nunsacci::nunsacci: come ca... fanno! Io mi sono divertito come un scemo a sentire sta ruota post che andava dove voleva. Matteo ed Enrico dicono che quando è asciutto è ancora piu' divertente :loll::loll:

Il Ripidone, uhm beh , non so forse con qualche protezione su qualche albero. Il fondo è fogliame marcio un pò umido tenuta di strada pressochè nulla, la pendenza è veramente interessante.

In complessivo io direi un buon lavoro fatto dalla soc. proiettile. Grazie
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.055
211
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
ma eri tu sto pomeriggio che hai spaccato il cambio?

bingo
bur2.gif


si è tranciato il forcellino...spero di non dover girare mezzo friuli per trovarlo, come mi è successo l'ultima volta
 

jaymz

Biker serius
ieri bella giornata di sole che ha "provato" ad asciugare il percorso 1 riuscendoci a metà... il percorso 2 invece s'è mantenuto in perfette condizioni...
vi ricordiamo che l'impianto di risalita rimarrà aperto ancora questa settimana... contiamo ancora su una vostra numerosa presenza... più siamo più l'offerta aumenta!!!!!

LA SOCIETà DEL PROIETTILE
 

jaymz

Biker serius
puoi rispondere jaymz, per piacere?

eccomi... sapete il lavoro...
abbiamo dimostrato a chi deve decidere che siamo in tanti (piu' delle nostre previsioni)... nonostante sia nato tutto in qualche settimana, il lavoro è stato apprezzato dalla maggior parte di voi... grazie alle vostre osservazioni e critiche sappiamo cosa dobbiamo migliorare... ora aspettiamo solo la prossima primavera per sapere come possiamo agire... grazie a tutti...
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
ottimo, prossima primavera voglio provarla con l'asciutto, e con la mia bici...

dev'essere una vera goduria... non vedo l'ora.

dai primavera, cosa aspetti ad arrivare??? :-)
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
punti. Ciò nonostante Matteo e Ninja andavano a manetta, boh :nunsacci::nunsacci: come ca... fanno!

non avevo letto questo post...

matteo andava a manetta, io andavo pianino...tranne sul tracciato ripido che le gomme non hanno tenuto e sono andato a manetta... contro un albero...:scassat:

Ot per nogotsuka... ho letto dalla tua firma che anche tu sei un ammiratore del Maestro B.Lee
 

nogotsuka

Biker extra
Ot per nogotsuka... ho letto dalla tua firma che anche tu sei un ammiratore del Maestro B.Lee

bravo, era una chicca per intenditori! complimenti!!! :loll::loll::loll: un mito sono cresciuto guardando i suoi films, i tre dell'operazione drago in un mese l'ho visto 12 volte, quando ero piccolo, e poi da grandicello mi sono comprato il dvd!!!! Vorrei aver soldi per farmi la collezione completa, ma aspettera' ancora un po' prima viene la forka nuova!!:loll::loll::free:
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
42
udine
Visita sito
ciao a tutti!

scusa il ritardo.

l'esperienza di ravascletto è stata ottima, sia la fase dei lavori sia quella della pista è stata sopra le mie aspettative. tutto fatto in pochissime settimane, ma con un risultato molto positivo.

speriamo davvero di aver aperto la strada per qualcosa di più grande e di stabile.

un saluto a tutti quelli che sono venuti a provare l'impianto.

a presto.

mat.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo