Nuovi percorsi sulle pizzorne

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.007
373
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Non sono mai sceso dai sentieri 4 e 5 .

Secondo te sono fattibili in discesa ?

Se non sbaglio, se facciamo il 6, si riallaccia sul sentiero 5 a scendere.



Si sono aggiunti Federico e Vulcano sul Giovo Bike forum.

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]1-Tiziano.
2-Marò.
3-Trinkera.
4-Adolfo.
5-Gaddo.
6-etrusco55.
7-FEDERICO.
8-VULCANO.


Ci si vede domattina.
[/FONT]
[/FONT]
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ciao, divertitevi anche da parte mia,:celopiùg: sarei venuto volentieri, ma con questo mal di gola e bene stare al caldo, dato la mia eta' di befanotto!!!:rosik:

:smile: :celopiùg:BUONA STRADA :smile::smile:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Bella giornata,non c'e' ke dire,11 "ciclorintronati" alla partenza ,diventati 12 con il simpatico cane ke ci ha accompagnato nell'ascesa delle pizzorne,indicando la via giusta quando ci siamo persi nei sentieri fantasma segnalati sulla mappa....altro ke gps !!! Ottima giornata,bono il corretto e bono il ristoroMaro'....unica nota negativa non aver assaggiato i tordelli all'Aldebaran decantati da Vulcano...ma sara' x un'altra pedalata....a breve le foto.

@ GADDO : Grazie a te ho ricevuto il miglior regalo delle feste,tutte le carte openmtb con le quali e' da un po' ke litigo x aprirle con il mac,sei un mito !!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.007
373
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
@ GADDO : Grazie a te ho ricevuto il miglior regalo delle feste,tutte le carte openmtb con le quali e' da un po' ke litigo x aprirle con il mac,sei un mito !!!

Non decantare troppo il Gaddo, anche perchè lui non decanta nemmeno il vino...
Aperto e bevuto!

immagine025kd.jpg


Grazie a Trinkera per il "corretto" a Tubbiano.

immagine018g.jpg


Grazie a Marò e Superenza per il ristoro a sorpresa.
E soprattutto grazie a tutti i ciclorintronati per la bella giornata.
 

garfagnino

Biker superis
Grazie a tutti x la compagnia , x il caffè di Trinkera " ottimo e come sempre al momento giusto ", x il ristoro a sorpresa di Marò " con la collaborzione di Superenza " e infine x il cane che è stata la vera guida del giro . Alla prossima ...........
 

Classifica mensile dislivello positivo