News Nuovi pedali Crank Brothers Stamp 1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.525
1.091
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Mi avevano ingolosito, poi ho visto più di una foto di nuovi stamp 1 rotti, essendo usciti da poco mi sono bastate quelle 2-3 foto che ho visto sul forum (se non sbaglio sul forum ebike)
lui?

 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.936
2.977
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
lui?

Anche lui, ne ricordavo anche uno rotto montato sulla bici, sulla stessa discussione c'è uno stamp 1 a cui è rimasto solo il perno.
 

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
297
184
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720
I vecchi stamp 1 sono osceni come qualità.
Ho degli One Up in composito da anni, spostati tra 2 bici, preso colpi, cadute, sfregate sulle rocce... perfetti.
Questi li avveo presi e montati sulla vecchia front che ho della Btwin, usati da mio figlio, spostati sulla bici da dirt che usa in skate park.... tornando a casa il pedale si è sfilato dal mozzo.
Non è normale per un pedale da uso enduro, dato che la ha usato in maniera infinitesimabilmente meno aggressiva di me, sia come peso che come impatti (tra salti e pietraie...)
Non fa di sicuro dirt e i saltini che fa sono da 30-40 cm....
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.936
2.977
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
I vecchi stamp 1 sono osceni come qualità.
Ho degli One Up in composito da anni, spostati tra 2 bici, preso colpi, cadute, sfregate sulle rocce... perfetti.
Questi li avveo presi e montati sulla vecchia front che ho della Btwin, usati da mio figlio, spostati sulla bici da dirt che usa in skate park.... tornando a casa il pedale si è sfilato dal mozzo.
Non è normale per un pedale da uso enduro, dato che la ha usato in maniera infinitesimabilmente meno aggressiva di me, sia come peso che come impatti (tra salti e pietraie...)
Non fa di sicuro dirt e i saltini che fa sono da 30-40 cm....
Anche io solo molto soddisfatto dei OneUp, ci ho dato certe randellate alle rocce che mi stupisco come possano aver retto gli urti!
 
  • Mi piace
Reactions: Blackdragon77

fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.525
1.091
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
I vecchi stamp 1 sono osceni come qualità.
Ho degli One Up in composito da anni, spostati tra 2 bici, preso colpi, cadute, sfregate sulle rocce... perfetti.
Questi li avveo presi e montati sulla vecchia front che ho della Btwin, usati da mio figlio, spostati sulla bici da dirt che usa in skate park.... tornando a casa il pedale si è sfilato dal mozzo.
Non è normale per un pedale da uso enduro, dato che la ha usato in maniera infinitesimabilmente meno aggressiva di me, sia come peso che come impatti (tra salti e pietraie...)
Non fa di sicuro dirt e i saltini che fa sono da 30-40 cm....
e ma quelli di cui si parlava nell'altro forum sono quelli nuovi, li riconosci dal fatto che il perno finisce prima dell'estremita' del pedale.
 

Classifica mensile dislivello positivo