News Nuovi pedali Crank Brothers Stamp 1

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.577
6.270
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Di solito componenti come i pedali non mi fanno ne caldo ne freddo ma questi CB devo dire che son proprio belli e ben fatti.

Tra l'altro casualmente ne sto proprio cercando un paio.

Mancano 2 info
Peso?
Prezzo?
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.104
250
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Di solito componenti come i pedali non mi fanno ne caldo ne freddo ma questi CB devo dire che son proprio belli e ben fatti.

Tra l'altro casualmente ne sto proprio cercando un paio.

Mancano 2 info
Peso?
Prezzo?
E' tutto scritto nell'ultimissima riga dell'articolo sotto i pedali blu e viola. Un po' in piccolo e nascosto, tipo le clausule che nessuno vuole che leggi nei contratti :mrgreen:

Small 321g al paio
Large 348g al paio

Prezzo $59.99 o €59.99
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.104
250
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Ma è possibile che qui in Svizzera li pagherei moooolto meno del prezzo ufficiale? Li ho trovati su bikester a 29.90 franchi, cioè poco più di 31 euro
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.860
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
hanno risolto il problema del modello precedente che aveva l'asse troppo ingombrante... questi sono molto simili ai modelli top ma costano il giusto e sono leggeri... mi sa che li proverò al prossimo cambio.
Ma è possibile che qui in Svizzera li pagherei moooolto meno del prezzo ufficiale? Li ho trovati su bikester a 29.90 franchi, cioè poco più di 31 euro
sono quelli vecchi
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.972
3.003
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
hanno risolto il problema del modello precedente che aveva l'asse troppo ingombrante... questi sono molto simili ai modelli top ma costano il giusto e sono leggeri... mi sa che li proverò al prossimo cambio.

sono quelli vecchi
Esattamente, mi sembra proprio un bel pedale al giusto prezzo, contando anche che poi si potrà trovare anche a 10-20€ in meno
 
  • Mi piace
Reactions: Paoloderapage

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.104
250
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
hanno risolto il problema del modello precedente che aveva l'asse troppo ingombrante... questi sono molto simili ai modelli top ma costano il giusto e sono leggeri... mi sa che li proverò al prossimo cambio.

sono quelli vecchi
Sapevo che c'era la fregatura da qualche parte. Ma il "problema dell'asse troppo ingombrante" era veramente un problema?
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.860
2.523
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Sapevo che c'era la fregatura da qualche parte. Ma il "problema dell'asse troppo ingombrante" era veramente un problema?
io li ho provati su una bici a noleggio... li ho trovati scivolosi proprio perchè la scarpa non faceva bene presa sui pin appoggiando sull'asse.

Gli Stamp 5/7 che dicono tutti essere ottimi (non li ho provati) infatti sono concavi.
 
  • Mi piace
Reactions: Hazy Davy

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Sapevo che c'era la fregatura da qualche parte. Ma il "problema dell'asse troppo ingombrante" era veramente un problema?
Si, rende il pedale davvero tanto scivoloso.
Ho gli stamp 1 sulla bici della morosa, e io li trovo impossibili da usare, mentre sulla mia ho gli stamp 7 e non li cambierei con nessun altro pedale!
 
  • Mi piace
Reactions: Hazy Davy

fear_factory84

Biker velocissimus
19/4/21
2.620
1.121
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Ma è possibile che qui in Svizzera li pagherei moooolto meno del prezzo ufficiale? Li ho trovati su bikester a 29.90 franchi, cioè poco più di 31 euro
aspettati che il modello vecchio a breve andra' in forte sconto.. se li devono togliere...

Io per i motivi gia' discussi difficilmente li comprerei...
 
  • Mi piace
Reactions: Hazy Davy

Ignazio83

Biker novus
12/11/23
18
5
0
bologna
Visita sito
Bike
Scott Spark Rc 900 Comp

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.084
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Qualcuno li ha presi e avuto modo di usarli?
qualcuno nel forum e-bike ne ha parlato ieri l'altro, non credo sia molto soddisfatto


invece ieri altra esperienza, migliore

 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.686
1.320
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
qualcuno nel forum e-bike ne ha parlato ieri l'altro, non credo sia molto soddisfatto


invece ieri altra esperienza, migliore

Ti dico, io non sono rimasto soddisfatto dei Stamp 3, cuscinetti andati dopo nemmeno un anno e il cuscinetto rotto ha scavato all'interno del pedale (senza che me ne accorgessi) rendendolo praticamente inutilizzabile...mi sa che provo i Sixpack Racing Menace 3.0
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo