News Nuovi pedali Crank Brothers Stamp 1

fear_factory84

Biker assatanatus
19/4/21
3.461
1.515
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Mi avevano ingolosito, poi ho visto più di una foto di nuovi stamp 1 rotti, essendo usciti da poco mi sono bastate quelle 2-3 foto che ho visto sul forum (se non sbaglio sul forum ebike)
lui?

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.253
3.175
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Anche lui, ne ricordavo anche uno rotto montato sulla bici, sulla stessa discussione c'è uno stamp 1 a cui è rimasto solo il perno.

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
297
184
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720
I vecchi stamp 1 sono osceni come qualità.
Ho degli One Up in composito da anni, spostati tra 2 bici, preso colpi, cadute, sfregate sulle rocce... perfetti.
Questi li avveo presi e montati sulla vecchia front che ho della Btwin, usati da mio figlio, spostati sulla bici da dirt che usa in skate park.... tornando a casa il pedale si è sfilato dal mozzo.
Non è normale per un pedale da uso enduro, dato che la ha usato in maniera infinitesimabilmente meno aggressiva di me, sia come peso che come impatti (tra salti e pietraie...)
Non fa di sicuro dirt e i saltini che fa sono da 30-40 cm....

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.253
3.175
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Anche io solo molto soddisfatto dei OneUp, ci ho dato certe randellate alle rocce che mi stupisco come possano aver retto gli urti!

Reactions: Blackdragon77

fear_factory84

Biker assatanatus
19/4/21
3.461
1.515
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
e ma quelli di cui si parlava nell'altro forum sono quelli nuovi, li riconosci dal fatto che il perno finisce prima dell'estremita' del pedale.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo