Codesta?
torque ex 2014? (praticamente uguale, cambiano solo le grafiche in peggio?)
Codesta?
anche secondo i miei gustitorque ex 2014? cambiano solo le grafiche in peggio?
Così dicono
siamo in trepidante attesa...si, stanno aggiornando la gamma... ci sono anche i my14 di nerve CF e la AL 29..... sono curioso di vedere la nuova DHX, spero la inseriscano presto
anche a me fa piacere questa cosa...
si, stanno aggiornando la gamma... ci sono anche i my14 di nerve CF e la AL 29..... sono curioso di vedere la nuova DHX, spero la inseriscano presto
quando aggiornano il sito creano sempre un pò di confusione e di dubbiMa stanno mescolando i modelli 2014 in mezzo ai modelli 2013 ? Mi sfugge la logica. Purtroppo il modello che mi interessa non c'e'...
anche a me fa piacere questa cosa...
hai ragione, e cmq era sorta in passato la questione...Mi accodo, anche se secndo me l'ideale sarebbe che canyon offrisse un configuratore minimale come quello di rose. Almeno su freni e altri piccoli particolari si potrebbe fare senza snaturare il marchio...
A parte la Torque, che dovrebbe essere da 26, hanno presentato bici solo da 29..
Forse per le 27,5 aspettano un pò e faranno qualcosa di più eclatante...
A parte la Torque, che dovrebbe essere da 26, hanno presentato bici solo da 29..
Forse per le 27,5 aspettano un pò e faranno qualcosa di più eclatante...
Hanno anche rinnovato la Nerve CF, quella dovrebbe essere sicuramente da 26, almeno per 2014.