Nuovi modelli 2014

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
si, stanno aggiornando la gamma... ci sono anche i my14 di nerve CF e la AL 29..... sono curioso di vedere la nuova DHX, spero la inseriscano presto

image.php
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
Mi accodo, anche se secndo me l'ideale sarebbe che canyon offrisse un configuratore minimale come quello di rose. Almeno su freni e altri piccoli particolari si potrebbe fare senza snaturare il marchio...
hai ragione, e cmq era sorta in passato la questione...
da un punto di vista è una lacuna ma come faceva notare qualcuno, quello potrebbe essere un elemento che se pur di poco fa lievitare i prezzi, per il fatto che dovrebbero avere un minimo di magazzino di pezzi in più col rischio che non lo smaltiscano:nunsacci:
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
A parte la Torque, che dovrebbe essere da 26, hanno presentato bici solo da 29..
Forse per le 27,5 aspettano un pò e faranno qualcosa di più eclatante...

Hanno anche rinnovato la Nerve CF, quella dovrebbe essere sicuramente da 26, almeno per 2014.
Mi aspettavo la nuova lux da 29 ma ancora non si vede... Sono molto curioso di vedere se si lanceranno sulle 27,5 su tutti i segmenti o se terranno ancora a catalogo le 26 lasciando solo la nuova enduro a 27,5.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Ciao a tutti, sto sondando il terreno per un futuro acquisto e Canyon per prezzi convenienti, ottime bici (come mi hanno detto) potrebbe essere il "mio futuro".............volevo chiedere a voi ma i modelli che sono usciti ora sul sito (29") saranno confermati così o ci potranno essere modifiche riguardanti il montaggio?
In particolare ho puntato la Nerve da 29......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo