1) La bicicletta, come mezzo di trasporto, in Italia non attecchira' mai a meno che:
a- Belen venga fotografata in bicicletta
b- Briatore compri una biga al carbonio placcata oro e la usi SEMPRE in centro a Milano, nell'orario happy hours.
c- Le case automobilistiche si mettano a produrre biciclette che costino il triplo del normale
d- Su SKY e sul digitale terrestre apra un canale chiamato BARTALI oppure COPPI (io preferirei BONANOMI oppure BONAZZI, al limite BENDER oppure BERRECLOTH) da contrapporre a NUVOLARI
2) I pannelli solari deturpano il paesaggio, infatti in Germania perfino le chiese nella foresta Nera ne sono dotate
3) Le pale eoliche spuntano come funghi nei paesi industrializzati (Inghilterra, Francia, Spagna, Olanda) sia in terra che offshore. Per tacere della Cina, che se non ricordo male e' arrivata a cifre da capogiro (oltre ad aver copiato e ciulato il mercato ai leader come Vesta)
4) Noi invece stiamo qui a contarci i peli del c**o e a trovare il sistema per farla franca, salvando anche i compagnucci di partito
5) Ma cosa ci si puo' aspettare da un paese dove uno che ha fatto una figura di berta MONDIALE come Schettino dichiara "Un giorno tutti mi dovranno chiedere scusa" e c'e' gente che perde tempo a discuterne ?
6) Personalmente faccio le commissioni in bicicletta, temendo per la mia vita. Ma ammetto di usare l'auto, quando piove/nevica. Abitando in periferia semicampestre, fintanto che non avro' piste ciclabili non intendo essere stirato dal bilico di turno..
Argh
(o )Beta