News Nuovi Garmin Fenix 8

thehobbit

Biker superis
27/8/13
349
75
0
Prov. di FM
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF Pro, Cannondale Jekyll 4
Chiaramente non lo è...
ma è una piccola cosa, se devo rispondere al telefono anche quando sono in bici oppure devo mandare un messaggio che richiamo dopo... o mentre sono a correre o a giocare a pallone...
Io ad esempio non rispondo nemmeno quando sono seduto a tavola, mi sembrerebbe una scortesia per chi è con me

Poi chiaro ognuno ha le sue esigenze e la tecnologia è fatta per cercare di assecondarle tutte, ma tante volte la tecnologia crea nuove esigenze...
Oltretutto, magari ci ci sta chiamando è a casa (moglie, marito, figli, mamma, ecc.) e vuole sapere se va tutto ok; una mancata risposta potrebbe essere un segnale negativo...
Ognuno ha le sue esigenze, ed un bene che la tecnologia ci aiuti nel far fronte ad esse.

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.188
2.789
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Avendo uno smartwatch con esim, la telefonata è un qualcosa in più e sei libero di rispondere, con la differenza che nella maggior parte dei casi puoi farlo senza fermarti.
Pure se hai il telefono nello zaino ti chiameranno comunque e puoi sempre rispondere o no.
Non significa essere schiavi, ma aver una opportunità in più.
Sono mille i casi in cui preferisco rispondere con l'orologio, già con le buste della spesa .
Huawei promette di rispondere aprendo e chiudendo 3 volte il pugno....peccato non funziona mai.
Poi non ultimo l'assistente vocale, chiama tizio.
Prima andavi senza telefono, ma al primo imprevisto erano guai e ti davano per disperso .

• Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.303
1.230
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Raze Carbon custom , una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ragazzi poi io quando vado in bike il telefono mi suona solo se mi chiama mio Padre 77 anni o mia Moglie tutto il resto è bloccato, secondo me è un'ottima scelta. Attivare questa modalità mi ha svoltato proprio, in bike niente rottura di .... Per quanto riguarda Fenix costano certamente ma se guardi la concorrenza a livello di sportwatch non esiste proprio.

• Mi piace
Reactions: ymarti and g.f.

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.188
2.789
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ragazzi poi io quando vado in bike il telefono mi suona solo se mi chiama mio Padre 77 anni o mia Moglie tutto il resto è bloccato, secondo me è un'ottima scelta. Attivare questa modalità mi ha svoltato proprio, in bike niente rottura di .... Per quanto riguarda Fenix costano certamente ma se guardi la concorrenza a livello di sportwatch non esiste proprio.
Io guardo chi mi chiama, lo schermo oled dello smartwatch e nettamente più visibile di quello Mip dell'Edge.

Garmin ci ha visto lungo, gli smartwatch Ultra blasonati ormai non hanno quasi più niente in più e il prezzo tra qualche mese sarà allineato.
Gli Ultra con la durata della batteria di 2 giorni perdono in partenza

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo