nuovi freni sulla vecchia biga

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

PJivan

Biker ultra
6/18/04
680
0
0
Sassari (Sardegna)
Visit site
pensavo x la mia Lee Cougan Xlerator 2001 di sostituire gli RST meccanici con un grimeca sistema 11 davanti e un xsiv sistema 8 dietro..ma non son sicuro di avre abbastanza potenza, riuscirà l'xsiv sistema 8 a inchiodare immediatamente la ruota posteriore in caso lo voglia? e il sistema 11? qualcuno lo ha provato? cosa ne pensate?

PJivan

Biker ultra
6/18/04
680
0
0
Sassari (Sardegna)
Visit site
il sistema 11 non e meccanico, e come il sistema 8 ma con i pistoni maggiorati da 15 a 18 mi pare, e invece di adottare 200mm a pista stretta usa 185 a pista larga, sicuri ke i sistemi 8 vadano bene? io devo fare DH e Free ride peso 65kg piu 20 di biga grazie a tutti x i consigli

p.s. ma i dischi a marghrita apportano migliorie funzionali o puramente estetiche?

BOBBYES30

Biker spectacularis
9/18/03
22,152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visit site
PJivan said:
il sistema 11 non e meccanico, e come il sistema 8 ma con i pistoni maggiorati da 15 a 18 mi pare, e invece di adottare 200mm a pista stretta usa 185 a pista larga, sicuri ke i sistemi 8 vadano bene? io devo fare DH e Free ride peso 65kg piu 20 di biga grazie a tutti x i consigli

p.s. ma i dischi a marghrita apportano migliorie funzionali o puramente estetiche?

mi ero sconfuso il sit. 11 infatti è idraulico...

comunque io ho anche il Sit. 12 sulla bici da DH/FR e van
benone, sempre con dischi da 200, mai spurgati in 2 anni,
frenata modulabile e potente, meglio degli Hayes

ciauz :-? :-? :-?

Classifica mensile dislivello positivo