Nuovi comandi SRAM griphshift 10v

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


diegosworks

Biker serius
17/8/11
105
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Montati quest'oggi... veloci e precisissimi. Ho fatto una trentina di chilometri in salita (niente sterrato) e mi sono trovato subito a mio agio. Nei prox giorni farò qualche prova su terreno da MTB :-D
 

mtb max

Biker superis
13/11/06
314
9
0
Novara
Visita sito
Montati anche io nella versione X0 2x10 e devo dire che sono ottimi l'unica cosa le manopole troppo lunghe che obbligano a spostare le mani per sfruttare tutto il manubrio, spero che in futuro Sram produca anche una manopola più corta da abbinare.
 

Gui16

Biker novus
10/2/11
33
0
0
Varese
Visita sito
Montati anche io nella versione X0 2x10 e devo dire che sono ottimi l'unica cosa le manopole troppo lunghe che obbligano a spostare le mani per sfruttare tutto il manubrio, spero che in futuro Sram produca anche una manopola più corta da abbinare.

Montati ieri gli X0 2x10. Solo un appunto... Ma qualcuno nota un fastidioso gioco tra il comando e la placca di copertura ( tanto per intenderci il pezzo di alluminio con riportato il logo X0) ??? Non riesco a capire se: 1 ho sbagliato qualcosa ip nel montaggio 2 un difetto 3 sono realmente così (se così fosse sarebbe una cosa improponibile per il costo che hanno) ciaooooooooo
 

diegosworks

Biker serius
17/8/11
105
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Montati ieri gli X0 2x10. Solo un appunto... Ma qualcuno nota un fastidioso gioco tra il comando e la placca di copertura ( tanto per intenderci il pezzo di alluminio con riportato il logo X0) ??? Non riesco a capire se: 1 ho sbagliato qualcosa ip nel montaggio 2 un difetto 3 sono realmente così (se così fosse sarebbe una cosa improponibile per il costo che hanno) ciaooooooooo

I miei sono fissi, non c'è alcun gioco tra comando e placca.
 

mtb max

Biker superis
13/11/06
314
9
0
Novara
Visita sito
Montati ieri gli X0 2x10. Solo un appunto... Ma qualcuno nota un fastidioso gioco tra il comando e la placca di copertura ( tanto per intenderci il pezzo di alluminio con riportato il logo X0) ??? Non riesco a capire se: 1 ho sbagliato qualcosa ip nel montaggio 2 un difetto 3 sono realmente così (se così fosse sarebbe una cosa improponibile per il costo che hanno) ciaooooooooo
devi cercare quando stringi le viti di tenerlo più a contatto possibile verso la manopola se no ti fà un pò di gioco con un conseguente ticchettio ogni volta che prendi una buca .. spero che sono stato chiaro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo