Nuovi cerchi scott spark 970

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Secondo te quindi si può smontare la parte col foro del qr?

mmm... dalla foto che mandi e da quella di prima sembra tutto insieme. strana questa cosa. secondo me a questo punto o senti il rivenditore scott o ti prendi ruote dt swiss con adattatore. se devi prendere le 1900 puoi tenere le tue. vai almeno di 1700 con canale 25 o 30mm. Quindi o X1700 la versione vecchia (massimo canale 25mm) o XR1700 che sono le nuove e puoi scegliere se 25 o 30mm

il pezzo dovrebbe essere questo https://www.maciag-offroad.it/dt-sw...mm-qr-per-mozzi-240s-350-br2250-sid96511.html

c'è scritto 135x5 ma lo sarebbe su un mozzo non boost. con i 6mm in più di un mozzo boost diventa 141x5. magari chiedi conferma prima di acquistare (mi sembra che anche altri te li hanno linkati su altri siti)
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
in effetti meglio quelle che mi hai linkato prima...
a questo punto dovrei aver risolto e ne potrei approfittare anche per installare un corpetto xd e pacco pignoni 10-52 come questo ad esempio:
Il tutto naturalmente se mi confermate che posso farlo ed è compatibile con il deragliatore sram nx 12 v
Se prendi le ruote col corpetto Sram XD gli adattatori mozzo hanno un altro codice, non so se son diversi.
I codici sono questi:
corpetto shimano HyperGlide HWGXXX0001528S
corpetto sram xd HWGXXX00S3115S
corpetto shimano Micro Spline HWGXXX00S2789S
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Stecamux

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.389
2.790
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
State facendo un minestrone.ora parlate di canale del cerchio....
mmm... dalla foto che mandi e da quella di prima sembra tutto insieme. strana questa cosa. secondo me a questo punto o senti il rivenditore scott o ti prendi ruote dt swiss con adattatore. se devi prendere le 1900 puoi tenere le tue. vai almeno di 1700 con canale 25 o 30mm. Quindi o X1700 la versione vecchia (massimo canale 25mm) o XR1700 che sono le nuove e puoi scegliere se 25 o 30mm

il pezzo dovrebbe essere questo https://www.maciag-offroad.it/dt-sw...mm-qr-per-mozzi-240s-350-br2250-sid96511.html

c'è scritto 135x5 ma lo sarebbe su un mozzo non boost. con i 6mm in più di un mozzo boost diventa 141x5. magari chiedi conferma prima di acquistare (mi sembra che anche altri te li hanno linkati su altri siti)
perdonami ma hai letto il post iniziale?Io nn devo prendere nulla.le foto che ho postato sono quelle dell'autore del post.era x farti capire che ,secondo me,nn può usare un perno passante perchè quella boccola x qr nn è smontabile.state facendo un minestrone.il post è stato aperto x capire il tipo di perno poi ora state parlando di canali del cerchio....bho
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
State facendo un minestrone.ora parlate di canale del cerchio....

perdonami ma hai letto il post iniziale?Io nn devo prendere nulla.le foto che ho postato sono quelle dell'autore del post.era x farti capire che ,secondo me,nn può usare un perno passante perchè quella boccola x qr nn è smontabile.state facendo un minestrone.il post è stato aperto x capire il tipo di perno poi ora state parlando di canali del cerchio....bho

senza offesa ma ti sei infilato tu in mezzo ad un post di un utente che voleva cambiare cerchi sapendo che al posteriore ha un QR 5x141. Il post iniziale non è tuo. Ho risposto usando la tua foto perchè non sembrerebbe smontabile l'adattatore. Io cerco di risolvere il problema all'utente che ha creato il post non il tuo

PS: al tuo ho risposto... non sembra smontabile. se poi è accoppiato a pressione come un cuscinetto, non posso certo provarlo
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.389
2.790
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
nessuna offesa ma io nn mi sono infilato in nulla visto che la prima risposta al post è la mia.appunto si parlava di adattatori .tu mi hai quotato come se fossi io a voler compare qualcosa.mi hai quotato col messaggio #41.
ad ogni ogni spero che l'autore del post risolva e magari posti qui la soluzione.
Buona giornata :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo