Nuovi antichi sentieri del Garda

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
beh.. io ci abito in queste zone.. quindi sono ben contento di scoprire anche qualcosina che non conoscevo.. ;-)
(ho cominciato da poco a girarci in bike)

la cima oro era già in lista.. ci pensavo proprio domenica prima di rifarmi la discesa da malga saval.. adesso con la traccia non ho più scuse..

un grazie a tutti i BdB..
 

kdcobain86

Biker novus
19/2/10
21
0
0
Brescia
Visita sito
Il giro passando da Saval l'avevo già tracciato ad aprile/maggio, in occasione della festa della fioritura c/o Dromaè, quindi la prima parte del giro non presenta una grossa novità... E' da ricordare, come se fosse una specie di disclaimer, la legge provinciale di Trento che vieta la circolazione su quei sentieri (ringraziando caldamente la SAT)...
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
mah.. lì si vedono sempre molte bici.. quindi non credo ci siano problemi...

io per le montagne prima giravo in moto, e ho smesso..
se adesso se qualche SATtaro si permette di dirmi qualcosa perchè vado in bici lo infamo...

cmq devo dire che la gente che ho trovato fin'ora mi ha sempre salutato.. a volte basta un po' di sana educazione e si convive tutti pacificamente ;-)
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Sicuramente restero' sintonizzato, mi piacerebbe conoscere, scoprire il versante est del lago, senza disprezzare l'altro ma geograficamente piu' lontano da casa mia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo