Ambroziù;6515308 ha scritto:Non discuto la qualità di una 29 ma esteticamente sono inguardabili...
si, le 27.5 specy le aveva gia' sperimentate nel 2011, da quel che so' , poi effettivamente , secondo loro il 27.5 era/e' un formato inutile..
cosa devono giustificare? in fondo cambiando il diametro delle ruote e la corsa delle sospensioni hanno accontentato un'altra fetta di potenziali clienti. Questioni di convenienza.
Comunque secondo me, nella tabella geometrie c'è ben più di "qualche errorino"!!
Ambroziù;6515308 ha scritto:Non discuto la qualità di una 29 ma esteticamente sono inguardabili... ben vengano le 27.5
Scusate l'OT, ma non capisco una cosa, come mai sul sito americano la remedy 29" c'è la 7 la 8 e la 9, e relativi prezzi, mentre da noi, sito italiano, la 7 non c'è?
può essere che non la importino...
No, manca ancora quello che parla del marketing...Olé.......adesso ci siamo tutti!!!!
No, manca ancora quello che parla del marketing...
Fiiuuuuu..... me lo sono perso!leggi meglio... c'è già!
a mio modesto parere chi produce bike con ruote da 27.5 sono tutti meno specy, perchè specy se lo può permettere e perchè i numeri gli danno ragione eccome. infatti, in qualsiasi punto del mondo ci si trovi, chiunque incontri un gruppetto di almeno 4 bikers almeno 1 se non 2 hanno specy e gli altri spesso pedalano sopra dei cancelli. il futuro ormai è delle 29, ma le 26 di qualità resteranno. anche se i produttori delle 26 di qualità, per far quei numeri che ti permettono di restare, continueranno a produrre le 27.5; e staremo a vedere per quanto tempo ancora.