Nuove Trek 2014

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.989
878
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
virtual 18,5" significa che ha un OV (orizzontale virtuale) pari a 18,5"
actual 17,5" significa un tubo piantone lungo 17,5"

direi proprio di no.
io credo che voglia dire che, essendo il telaio molto slopato, il tubo piantone da 17.5 reali è relativo ad una bici che ha misure complessivamente calcolate come se il telaio fosse da 18.5 (e quindi un orizzontale virtuale pari a quello che si avrebbe se la stessa bici fosse una front con piantone 18.5)
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
direi proprio di no.
io credo che voglia dire che, essendo il telaio molto slopato, il tubo piantone da 17.5 reali è relativo ad una bici che ha misure complessivamente calcolate come se il telaio fosse da 18.5 (e quindi un orizzontale virtuale pari a quello che si avrebbe se la stessa bici fosse una front con piantone 18.5)

Hai ragione.... ho sbagliato.....

sono andato a ricontrollare. La taglia nominale 18,5 ha un piantone di circa 17,5, però sul sito non riportano virtual e actual e la taglia effettiva della 18,5 è sempre 18,5.

Poi ormai si sà..... il tubo piantone è solo una delle misure di un telaio, e non è il primo valore da andare a guardare
 

guzzipiega

Biker novus
1/9/12
34
0
0
pisa
Visita sito
Ormai tra alluminio e carbonio a livello telaio ce veramente poca differenza. Ha telaio della mia trek è veramente una sottiletta, ho preso alluminio per paura di danneggiare il carbonio in caso di caduta ,ma i nuovi telai di alluminio non li vedo così tanto più resistenti in caso di urto. Comunque la trek superfly và veramente bene nulla da dire gran bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo