Nuove Mavic CROSSMAX SL 2015

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

onateag

Biker novus
2/11/11
29
0
0
ozzano emilia
Visita sito
Eccole...

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
Ciao! Complimenti bellissima bici e montaggio al top! Leggevo che sono rigide le sl, ma compromettono anche il comfort..., cioe flettono il giusto? Premetto che io ho ztr e sworks m5, quindi cerco nel cerchio quella "morbidezza" che l' alluminio nn ha.
 

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.152
290
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
Ciao...le Crossmax SL 29 2016 arrivano domani in negozio.
Prezzo solo cerchi 800 euro come giustamente hai scritto.
Io metto su gomme Vittoria Barzo TNT 2.25 latticizzate e dischi freni XT...il tutto 1.000 euro ma cerco di farmi togliere una 50ina di euro :-)
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.554
0
Visita sito
Bike
Tante
800 euro lo so a meno non si trovano,ma due gomme e due dischi xt mica costano 200 euro!!!! i dischi xt stanno a 60 euro la coppia 180 160, io fossi in te monterei due ashima airotor o alligator wind cutter molto leggeri e aggressivi, gli xt sono pesantini. una coppia di ruote così meritano dei dischi leggeri e dalla forma aggressiva
 

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.152
290
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
Mi informo...credo che il mio venditore abbia solo XT...comunque il preventivo è così suddiviso:
800 euro cerchi mavic
80 euro gomme vittoria
60 euro dischi XT
20 euro lattice
20 euro valvole
Sono sceso a 980
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.554
0
Visita sito
Bike
Tante
Mi informo...credo che il mio venditore abbia solo XT...comunque il preventivo è così suddiviso:
800 euro cerchi mavic
80 euro gomme vittoria
60 euro dischi XT
20 euro lattice
20 euro valvole
Sono sceso a 980

guarda che le valvole sono comprese con le ruote!!!! assieme ai adattatori q.r e all asse q.r non farti fregare!!! poi 20 euro di lattice !!e' assurdo!! il lattice costa 20 euro una bottiglia di mariposa da 1lt, sicuramente lo fa per recuperare lo sconto che ti ha fatto
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.554
0
Visita sito
Bike
Tante
950 ci puo stare montatato e latticizzato i copertoni, fatti dare pero' gli accessori che sono compresi con le ruote: adattatori q.r asse posteriore q.r chiave regola raggi
 

Mr.Magoo

Biker ultra
16/3/09
686
3
0
Bergamo
Visita sito
Io sto valutando in alternativa le Roval Carbon NON sl che costano ovviamente molto meno della versione SL e solo poco di più delle mavic. Come peso sono molto simili, anzi il dichiarato induca un filo meno le mavic ma le roval hanno mozzi dt canale più largo, con tutto quello che comporta, e cerchio in carbonio che vuol dire peso perimetrale minore.
Mi sembra che a vantaggio di mavic ci sia un leggero risparmio e che sono tubelless native.
Cosa ne pensate?
Io penso che monterò Roval l
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo