Nuove Fat 2015

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Non è questione di pazienza, la Bike nuova e una voglia, e uno stimolo in più per le uscite, la fat e la mia nona bici quindi non sarei rimasto a piedi, ciò nonostante la prima che è arrivata l'ho presa,anche se il sivende avrebbe voluto tenerla un po' in vetrina.

Per carità .... ognuno è libero di sfamare o tenere a dieta la propria scimmia.

Per quanto mi riguarda, visto che l'offerta si è allargata, e c'è la possibilità di scegliere, preferisco aspettare piuttosto che prendere qualsiasi bici solo perchè è pronta consegna.

Poi, come ho scritto sopra ..... il mondo è bello perchè è vario.
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
Per carità .... ognuno è libero di sfamare o tenere a dieta la propria scimmia.

Per quanto mi riguarda, visto che l'offerta si è allargata, e c'è la possibilità di scegliere, preferisco aspettare piuttosto che prendere qualsiasi solo perchè è pronta consegna.

Poi, come ho scritto sopra ..... il mondo è bello perchè è vario.
Ovvio che non l'ho presa solo perché pronta consegna, per me è molto molto bella, in più con trek mi trovo bene, inoltre al di là delle geometrie se una bici non mi piace non la comprerei di sicuro.
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
è una cinese, ho letto che lamere non nascondr di acquistarle in cina per poi importarle ed assemblarle negli USA, sotto i 10 kg a 5000 dollars

la stessa identica io e carlo la stavamo per comprare da un faccendiere che le importava 2 alla volta dalla cina a 600 USD compreso forka carbon, SS, MC e reggisella + ruote complete con cerchi in carbon da 85 mm con altri 600 USD...

rinunciato per le nuove difficoltà di importazione e per la scarsa affidabilità del tipo :il-saggi:

minkia.. te ne ordinavo una anche io a quel prezzo! :-)
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ma si dai fate bene ad aspettare ed essere saggi. Tanto adesso arriva l'inverno e non si combina più niente. Ne riparliamo a primavera:

image.php


Bastard Inside :-)
 

mpierdo

Biker novus
Ho provato oggi la Trek Farley 6 esposta presso un sivende della zona, seppure per poche centinaia di metri su asfalto. Mi è sembrata leggera, scorrevole e divertente esattamente come scrivono gli appassionati del genere e ovviamente la scimmietta ha iniziato a saltellare allegramente da una spalla all'altra... fra le note negative il deragliatore che in rilascio tocca sul gommone, ma forse è solo un montaggio un po' frettoloso, e il prezzo di 1600€ quando il listino ufficiale Trek recita 1539€... quale potrebbe essere un prezzo onesto da contrattare?
 

bmxgio

Biker novus
21/4/11
17
0
0
lecce
Visita sito
Vorrei segnalare anche queste fat veramente interessanti e dal prezzo molto allettante:

Silverback Scoop Fatty in varie configurazioni, montaggi di tutto rispetto e prezzi davvero incredibili.

Il sito è Silverbacklab.com

Si hanno maggiori notizie a riguardo di queste sliverback scoop?
Prezzi, date di consegna, se saranno importate in Italia
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo