Nuove Fat 2015

gio.max

Biker superis
3/7/12
354
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Concordo! PP davantie dietro, mozzi 150 e 190 mm, sterzo conico. Puoi montare la Bluto senza cambiare i cerchi né i mozzi! Inoltre la forca standard è attrezzata per il bikepacking!
Guarnitura RaceFace... Peso che non è il diavolo... Cambio XT...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Concordo! PP davantie dietro, mozzi 150 e 190 mm, sterzo conico. Puoi montare la Bluto senza cambiare i cerchi né i mozzi! Inoltre la forca standard è attrezzata per il bikepacking!
Guarnitura RaceFace... Peso che non è il diavolo... Cambio XT...

Molto interessante e montata benino per quel prezzo.

benino? io direi ottimamente!... ha soluzioni e componenti di primordine per soli 1300 eurini :OOO:

quello che mi lascia perplesso è il carro piùttosto lungo e la forka piuttosto chiusa, tra l'altro in alluminio, sarebbe stato meglio in acciaio anche se pesava di più! Però con un montaggio del genere e a quel prezzo potevano montarci una forka in carbon con soli 100 euro in più!... o no!!!!? :nunsacci:
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.318
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
benino? io direi ottimamente!... ha soluzioni e componenti di primordine per soli 1300 eurini :OOO:

quello che mi lascia perplesso è il carro piùttosto lungo e la forka piuttosto chiusa, tra l'altro in alluminio, sarebbe stato meglio in acciaio anche se pesava di più! Però con un montaggio del genere e a quel prezzo potevano montarci una forka in carbon con soli 100 euro in più!... o no!!!!? :nunsacci:

Ho fatto le tue stesse considerazioni :il-saggi:

Mi lascia perplesso anche la guarnitura 38/24
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo