Nuova tappa orienteering 23-24 giugno

Pantanino

Biker ciceronis
Ecco qualche foto:

IL briefeeng prima della gara


Shot at 2007-06-23

Little Devil:


Shot at 2007-06-23

Io mentre supero la recinzione



Shot at 2007-06-23



Acott


Shot at 2007-06-23


Chiddici; la rivelazione della gara che si aggiudica il 2° assoluto


Shot at 2007-06-23

Bisca


Shot at 2007-06-23

Obiwan


Shot with FinePixA204 . at 2007-06-23

Andreacisco che fa il buon samaritano


Shot at 2007-06-24

U diretturi che controlla la mappa


Shot at 2007-06-24

Curtuliddu


Shot at 2007-06-24

Io in dirittura d'arrivo


Shot at 2007-06-24

con Little Devil a respirarmi sul collo


Shot at 2007-06-24

Bisca 3° posto


Shot at 2007-06-24

io


Shot at 2007-06-24

Foto dei forumendoli che hanno gareggiato


Shot at 2007-06-24

Un grazie a mia moglie per le foto, che nonostante il caldo e ... "LE ZECCHE" ci ha sopportati tutti quanti
 

Pantanino

Biker ciceronis
Ed eccovi la classifica

Avete controllato se avevate zecche addosso? Io ne ho trovato una. Un'altra era nella macchina di Pippo. Non ci hanno morso, mi hanno detto che cercavano il Glandiatore, che purtroppo non era venuto.

Se qualcuno volesse le foto nella giusta risoluzione potete chiederlo tramite MP.

A breve posterò la classifica generale del campionato
 

Allegati

  • Orienteering 23 giugno.xls
    54,5 KB · Visite: 11

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
garà divertente un percorso tosto per chi nn esce spesso in bike mi sn divertito sopratutto nei st di + che in altri in quello per arrivare alla 6 lanterna dove ho saltato però subito dopo ho dovuto piantare i freni perchè mi sn ritrovato pantanino fermo per punzonare, l'unico errore che stavo facendo era nella lanterna 4 dove convinto di aver fatto la prima curva e vedendo che stavo tornando pensai ho sbagliato ritorno e incontro a pantanino chi meglio di lui può sapere la strada così dico nn evevo sbagliato alla fine siamo arrivati insieme il con un tempo di 17 minuti e 26 sec lui con 15 min. e 25 sec.
la prossima volta però vorrei trovare qualcosa di più lungo casomai potreste fare due percorsi nn tesserati o chi si perde spesso percorso breve egli altri percorso lungo anche 16 - 20 lanterne :mrgreen: :-?

ps: con la forca bloccata è stato un puro rompimento, nn riuscivo a vedere nemmeno la mappa sia per il vento che la faceva alzare sia per tutte le scaffe che c'erano la prossima volta controllo 5 volte lo stato della forca...
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
33
Palermo
Visita sito
Andreacisco che fa il buon samaritano


Shot at 2007-06-24

a proposito era lui (maglietta rossa e bianca) quello che avevo visto alla lanterna 5 ma che fine aveva fatto era poco dopo noi.... i misteri della vita... che avrà trovato anche là le lucciole invece delle lanterne?
 

Pantanino

Biker ciceronis
a proposito era lui (maglietta rossa e bianca) quello che avevo visto alla lanterna 5 ma che fine aveva fatto era poco dopo noi.... i misteri della vita... che avrà trovato anche là le lucciole invece delle lanterne?

Non era lui, lui è partito molto dopo di noi, quello che dici tu era quello che non ha gareggiato perchè senza casco.
 

ObiWan

Biker novus
31/1/06
35
0
0
Misilmeri
Visita sito
Bel posto ricco di st con molti incroci, ideale per organizzare gare di orieenting. Gara veloce ho trovato le lanterna senza difficolta, due soli problemi uno di natura tecnica che mi ha rallentato nei tratti in discesa, mi scivolava la mtb per colpa dei copertoni ormai deteriorate, e l'altro U-Diretture in lotta con lui per il primo posto di categoria. La mia posizione ? secondo cat. master B.
 

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
Bravi ragazzi, sapete benissimo che mi sarebbe piaciuto essere tra di voi...ma purtroppo!!!!:zapalott::cry:

:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

Mi manca da muorire l'atmosfera di puro babbio e divertimento che c'era alla tappa della Favorita....:-?:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo