Nuova tappa orienteering 23-24 giugno

Pantanino

Biker ciceronis
Allora, per chi viene l'appuntamento è alle 14.00. Ci vedremo all'uscita di Cefalù (direzione Messina): appena superate il centro abitato e il bivio per l'hotel Kalura, la strada costeggerà la costa, ci vediamo alla prima piazzola di sosta che c'è sulla sinistra. Io conto di essere lì, così facciamo la strada tutti insieme. Eventualmente i miei numeri di tel.: 347 8040035 oppure 320 1758663

Ci vediamo domani.
 

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
55
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Allora, per chi viene l'appuntamento è alle 14.00. Ci vedremo all'uscita di Cefalù (direzione Messina): appena superate il centro abitato e il bivio per l'hotel Kalura, la strada costeggerà la costa, ci vediamo alla prima piazzola di sosta che c'è sulla sinistra. Io conto di essere lì, così facciamo la strada tutti insieme. Eventualmente i miei numeri di tel.: 347 8040035 oppure 320 1758663

Ci vediamo domani.

dunque, si può partecipare anche solo domenica 24?
 

andreacisco

Biker serius
9/3/06
119
0
0
Palermo
www.mtbemyr.com
Vi posto la foto di quasi tutto il gruppo che oggi ha vissuto una giornata indimenticabile.
Il gruppo da sinistra: Chiddici, U Diretture, Bisca, Acott, Obiwan, Andreacisco, Pantanino, un altro di cui non ricordo il nome (scusami ma nella confusione), Little Devil e U Curtuliddo.
Un grazie di vero cuore a Manfredi Dolce per l'organizzazione.

Alla prossima!!!!!

 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Pino
a_192.jpg

Bella la mia, peccato che e' venuta un po' mossa di sopra.
Fantastica giornata, la mattina sono stato a Pollina per la gara a piedi nelle "viuzze" del paese.
C'erano stradine della larghezza di 70 cm e io con la famiglia al seguito ce la siamo fatta tutta, per i bambini e' stato un divertimento, papa' gira di qua', mamma vai di la' e alla fine ci hanno squalificato perche' abbiamo punzonato una lanterna che non c'entrava nulla con la gara a piedi ma era quella della "Orienteering del gusto" che ci siamo fatti pure fino alle 14,00.
Poi ci siamo spostati a Cefalu' (Vallegrande/Guarnieri) e mi sono fatto la gara MTB velocissima ma divertente come sempre, stavolta ho fatto 1° di ctg. e quindi alla proxx...............
 

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
Vi posto la foto di quasi tutto il gruppo che oggi ha vissuto una giornata indimenticabile.
Il gruppo da sinistra: Chiddici, U Diretture, Bisca, Acott, Obiwan, Andreacisco, Pantanino, un altro di cui non ricordo il nome (scusami ma nella confusione), Little Devil e U Curtuliddo.
Un grazie di vero cuore a Manfredi Dolce per l'organizzazione.

Alla prossima!!!!!

a_187.jpg

Ma sono io che sono ciecato o non ci sono proprio le foto....
 

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
Era la mia prima gara di orienteering e devo dire che sono rimasto molto più che soddisfatto. Davvero una bella esperienza, nuova e divertente. Peccato solo che la gara in se sia durata poco.... certo avrei potuto perdermi e sarei riuscito a farla durare di più ma ahimè non è successo :smile:
Un grazie va agli organizzatori e a chi ha collaborato per la buona riuscita dell'evento: tutti molto simpatici.

Ed ancora complimenti a Pantanino che un giorno ci spiegherà come riesce ad arrivare sempre primo (la scusa che facevi trekking non regge :))):).
 

Pantanino

Biker ciceronis
Ed ancora complimenti a Pantanino che un giorno ci spiegherà come riesce ad arrivare sempre primo (la scusa che facevi trekking non regge :))):).

La mediocrità del tuo modo d'essere non scalfisce la mia indifferenza :))):

Andrea ma ti sei fumato tutta l'erba che c'era lungo il percorso? Io ste foto non le vedo.
Ragazzi per quanto riguarda la brevità del percorso: tenete conto che un percorso più lungo comporterebbe maggiori difficoltà, sia dal punto di vista atletico sia dal punto di vista dell'orientamento, con tempi che si allungherebbero ulteriormente.
La gara è stata bella e il percorso anche tecnico, io per la foga ho sbagliato 2 volte il percorso, ma nonostante mi sia dovuto fermare tre volte per reecuperare la saccoccia porta camere d'aria, sono arrivato primo assoluto con il tempo di 15'25''. Complimenti a Chiddici che si aggiudica il secondo assoluto con 17'20'' (se ricordo bene), e il primo di categoria.
A domani le foto e le classifiche della gara.

:adore!:
Inchinatevi davanti al re dell'orienteering! :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo