Nuova tappa orienteering 23-24 giugno

Pantanino

Biker ciceronis
E rieccoci pronti per un'altra tappa di mtb.orienteering.
Dopo il successo riscosso a Palermo al parco della Favorita, si riparte con un'altra "avventura". Teatro della gara questa volta saranno le Madonie.
La manifestazione si svolgerà in due giorni sabato 23 e domenica 24.

Il sabato mattina l'appuntamento è a Pollina, per la gara di corsa-o. Può darsi che gareggerò anche a questa, a scapito dei dolori che poi mi tortureranno per l'intera settimana successiva. A fine gara, ci sarà la premiazione e il pranzo offerto dal Comune.
Nel primo pomeriggio ci sarà il trasferimento al Ranch Vallegrande, sito in contrada Guarneri a Cefalù. Qui si svolgeranno le gare di mtb-o e horse-o.
Alla fine delle due gare verrà effettuata la premiazione.

La domenica l'appuntamento invece è a Gangi.
In mattinata si svolgerà la gara di corsa-o. Alla fine di questa invece parte l'"orienteering mangiando", dove al posto delle lanterne si troveranno fastosi banchetti pieni di prelibatezze nostrane. Nel pomeriggio la premiazione.

Ragazzi dopo palermo mi speto una partecipazione ancora più numerosa.
Vi ricordo di non snobbare queste gare, non sapete cosa perdete!!!

Locandina: http://www.orienteeringsicilia.it/locandina.pdf

Vi ricordo che per le iscrizioni potete mandarmi un'email o un mp, specificando la disciplina in cui volete gareggare (mtb, corsa horse), e la vostra data di nascita. Aggiungete anche il vostro nick.

Per ulteriori info potete sempre consultare il sito www.orienteeringsicilia.it

Vi aspetto numerosi
 

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
Ciao Domenico, come già sai Domenica 24 sarò ad Erice, ma visto che l'MTB-Orienteering è sabato 23, ho deciso che VERRO'.
Volevo chiederti però la seguente cosa: sulla locandina sta scritto che il 23 è prevista la partenza di un bus da Palermo alle 8: e' utilizzabile dai Biker con bici al seguito o e' riservato ai partecipanti alla Corsa-Orienteering?
 

Pantanino

Biker ciceronis
sulla locandina sta scritto che il 23 è prevista la partenza di un bus da Palermo alle 8: e' utilizzabile dai Biker con bici al seguito o e' riservato ai partecipanti alla Corsa-Orienteering?

Chiddici ti consiglio di venire in auto. Puoi anche venire con l'autobus la mattina fino a Pollina, solo che siccome l'autobus non può salire al ranch perchè troppo grande, saresti costretto a farti un salitone lungo e mooolto ripido pedalando. Mettici pure l'orario...

Dammi la conferma se vuoi fare anche quella a piedi a Pollina, così saliamo insieme.
 

Pantanino

Biker ciceronis
Questo è il link dove potrete vedere la mappa della zona in cui verrà fatta la gara di mtb-o. Ovviamente mancano le posizioni delle lanterne. http://www.orienteeringsicilia.it/cefalu - VALLEGRANDE.pdf
Manfredi (l'organizzatore) mi ha telefonato prima dicendomi che il percorso sarà molto divertente e che sono stati un pò bast@rdelli nel posizionare le lanterne, ma difficilmente ci sarà il rischio di perdersi. Mi ha detto anche che ci aspettano paesaggi da favola.

:bum-bum-:
 

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
Chiddici ti consiglio di venire in auto. Puoi anche venire con l'autobus la mattina fino a Pollina, solo che siccome l'autobus non può salire al ranch perchè troppo grande, saresti costretto a farti un salitone lungo e mooolto ripido pedalando. Mettici pure l'orario...

Dammi la conferma se vuoi fare anche quella a piedi a Pollina, così saliamo insieme.

Ok verro' in auto, così do anche un passaggio a Bisca.

@Bisca: ti sei dimenticato i volantini dell'orienteering nella mia auto.... che ne faccio?
 

ObiWan

Biker novus
31/1/06
35
0
0
Misilmeri
Visita sito
Ciao Pantanino, per Sabato io e andrea pensiamo di partecipare comunque ti faremo sapere, per quanto riguarda il campo di gara si sale da S. Ambrogio per 1 Km e poi ...? Sulla carta in formato pdf non è evidenziato il campo di gara mi sto sbagliando ?
 

Pantanino

Biker ciceronis
Obiwan, mandami i tuoi dati e quelli di Andrea, così ti iscrivo.
Per arrivare al Ranch Vallegrande, bisogna superare Cefalù proseguendo verso Messina. Ad un certo punto, superato un sottopassaggio ferroviario e subito dopo un ponte stretto, troverete un bivio sulla destra. Basta comunque seguire le indicazioni per il Ranch Vallegrande
 

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
Minkia... la prima orienteering che fai e gia sei tutto distrutto. Ma scusa no e' Sabato proxx...... com'e' che voi gia' ci siete stati :zapalott: :zapalott:

E tu allora? Ci sei già stato ed ho le prove!!!


udiretturibf9.jpg


Sfogliando un mensile che niente ha a che vedere con l'MTB, mai mi sarei aspettato di trovarti.... sbattuto così in prima pagina (prima si fa per dire, solo la 138-esima!!). :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo