News Nuova Swoop: l'enduro secondo Radon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mde4trail

Biker serius
20/4/16
193
42
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro comp 2017
è la stessa idea che mi danno anche jekyll, clash etc...il seat stay linkato così lontano dal perno posteriore mi trasmette una idea di flessione laterale...ma è ovviamente solo una impressione puramente visiva.
tendenzialmente altre bici hanno uno snodo (diciamo così) nel tubo sella che magari da rigidità al tutto. Per concludere non hai tutti i torti
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Una bella bici pesantona. che piu pesa e piu costa....
Bha...14,10 kg una enduro 29 da 170/170 a 3000 euro mi sembra tutto altro che pesante.
Poi i miracoli non esistono. La 38 Fox se pesa più della Lyrik non è che magicamente diventa più leggera la bici...e così probabilmente altri particolari.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Bha...14,10 kg una enduro 29 da 170/170 a 3000 euro mi sembra tutto altro che pesante.
Poi i miracoli non esistono. La 38 Fox se pesa più della Lyrik non è che magicamente diventa più leggera la bici...e così probabilmente altri particolari.
Infatti ha detto che più costa più pesa, ha detto la verità!
Io invece mi chiedo come abbiamo fatto ad andare sulla Luna ma non siamo capaci di mettere una borraccia nei telai di tutte le biciclette
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Infatti ha detto che più costa più pesa, ha detto la verità!
Io invece mi chiedo come abbiamo fatto ad andare sulla Luna ma non siamo capaci di mettere una borraccia nei telai di tutte le biciclette
Ehh..ok. Più pesa più costa..ma non la definirei una bici "pesantona". Anzi.
 

Uomolagno

Biker serius
23/9/17
274
292
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 520
A me piace di più il modello in alluminio, con 2.500 euro ti porti a casa la 36 performance e il dpx2. Inoltre il cinematismo del carro mi pare più robusto e come peso siamo li, 14 chili e mezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: cbet and g.f.

Classifica mensile dislivello positivo