Nuova Stumpjumper FSR 2016

Basilico

Biker novus
29/8/16
31
0
0
Carrara - Praga
Visita sito
È una bici che vuole decisamente scendere ma non teme lunghe salite...

Si in effetti ci sto pensando..il punto e' che qui ci sono dei tracciati con piccoli salti nei boschi e schiena permettendo non vorrei precludermi la pazzia di provarli...valuto.

Un altro info fondamentale....io sono 180 x 73 che misura mi consigliate?
io un un problema ad un ginocchio e necessito di avere una pedalata lunga...diciamo che con i pedali paralleli al suolo l'asse ginocchio - centro del pedale un po spostato in avanti...non so se mi sono spiegato bene..sorry
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Si in effetti ci sto pensando..il punto e' che qui ci sono dei tracciati con piccoli salti nei boschi e schiena permettendo non vorrei precludermi la pazzia di provarli...valuto.

Un altro info fondamentale....io sono 180 x 73 che misura mi consigliate?
io un un problema ad un ginocchio e necessito di avere una pedalata lunga...diciamo che con i pedali paralleli al suolo l'asse ginocchio - centro del pedale un po spostato in avanti...non so se mi sono spiegato bene..sorry

direi sei da L
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
si in effetti sembra anche a me...ho provato la L e mi e' sembrata piccola a dire il vero..il tipo del negozio mi ha detto che ho un busto lungo, lui pensava ad una M ma poi quando mi ha visto in bici mi ha dirottato sulla L.

Escludiamo la XL?

io ho la camber che come telaio è direi praticamente identica. sono 1,77 e ho una M. ma sono veramente al limite...
la L mi pare sia indicata da 1,78 a 1,88. da 1,85 inizia ad accavallarsi con la XL
secondo me 1,80 sei L perfetto
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.460
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Confermo che le gomme della FSR 2016 fanno cacarissimo:omertà::omertà: ci sono sicuramente molte alternative valide, verifica solo che abbiano una spalla robusta e non in cartavelina come le gomme specy sulla 2016.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo